Salvatore Buglio Ds : Anche un diessino come me può attaccare un pm. Violante taccia ,stanno linciando la Juventus.
Quando c'era l'Avvocato nessuno toccava i bianconeri, ora siamo rimasti senza sponsor.
Se un magistrato sbaglia è del tutto legittimo da parte di un parlamentare sottolinerare l'errore.
NON CAPISCO POI PERCHE' NON SI POSSA COMMENTARE UN SENTENZA.
I DS si sono schiacciati sulla magistratura . Ed è un errore.
Violante deve cominciare a fare una cosa carina : rispettare le opinioni altrui.Non credere cosa pensa lui sia un comandamento.
I giudici divrebbero fare i giudici , Una commistione che non giova al paese.
Salvatore Buglio Forza Italia ...ops scusate L'Unione Democratici di Sinistra.
Corriere della Sera pag 8 del 04/03/2005


Rispondi Citando


