Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Inammissibile attacco diessino alla magistratuta: Intervenga il Csm ,subito

    Salvatore Buglio Ds : Anche un diessino come me può attaccare un pm. Violante taccia ,stanno linciando la Juventus.


    Quando c'era l'Avvocato nessuno toccava i bianconeri, ora siamo rimasti senza sponsor.



    Se un magistrato sbaglia è del tutto legittimo da parte di un parlamentare sottolinerare l'errore.

    NON CAPISCO POI PERCHE' NON SI POSSA COMMENTARE UN SENTENZA.


    I DS si sono schiacciati sulla magistratura . Ed è un errore.


    Violante deve cominciare a fare una cosa carina : rispettare le opinioni altrui.Non credere cosa pensa lui sia un comandamento.


    I giudici divrebbero fare i giudici , Una commistione che non giova al paese.


    Salvatore Buglio Forza Italia ...ops scusate L'Unione Democratici di Sinistra.

    Corriere della Sera pag 8 del 04/03/2005

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Inammissibile attacco diessino alla magistratuta: Intervenga il Csm ,subito

    In Origine Postato da longduck
    Salvatore Buglio Ds : Anche un diessino come me può attaccare un pm. Violante taccia ,stanno linciando la Juventus.


    Quando c'era l'Avvocato nessuno toccava i bianconeri, ora siamo rimasti senza sponsor.



    Se un magistrato sbaglia è del tutto legittimo da parte di un parlamentare sottolinerare l'errore.

    NON CAPISCO POI PERCHE' NON SI POSSA COMMENTARE UN SENTENZA.


    I DS si sono schiacciati sulla magistratura . Ed è un errore.


    Violante deve cominciare a fare una cosa carina : rispettare le opinioni altrui.Non credere cosa pensa lui sia un comandamento.


    I giudici divrebbero fare i giudici , Una commistione che non giova al paese.


    Salvatore Buglio Forza Italia ...ops scusate L'Unione Democratici di Sinistra.

    Corriere della Sera pag 8 del 04/03/2005


    SIAMO ALLA TRAGICOMICA ,C'è DA PIAANGERE L'UNICA COSA CHE PUO PORTARE TRASVERSALMENTE AD UN BIPARTISAN..


    E' LA JUVENTUS.... SIAMO PRORPIO UN POPOLO CHE PROVINCIALE è FARE UN COMPLIMENTO...

 

 

Discussioni Simili

  1. La politica intervenga subito per la qualità delle case!
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 27-09-12, 17:01
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 14:31
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 23:26
  4. Signor Ministro, la prego, intervenga subito!
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 17:35
  5. Toghe Rosse contro Pantani: intervenga subito Berlusconi !
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-02, 14:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito