Ho scongiurato la tata di aspettare a fare le lasagne perchè in questi ultimi tempi ho dato dimostrazione di caparbietà & impegno culinari...mi sto quindi appropinquando a slasagnare, naturalmente sotto la sua supervisione. Ho già pensato al trucco per evitare la noce moscata nella beciamella che proprio non riesco a farmi piacere in nessun modo.
Il mio programma domenicale è il seguente...riordinare tutte le pratiche...riordinare la mia scrivania, riordinare le scadenze in agenda...riordinare i miei pensieri...una passeggiatina con il cane perchè ho promesso che gliela devo...sbivaccamento sul divano e zapping pauroso col telecomandone di Sky fino a sera...non so voi, se uscite, come fate ad uscire di casa la domenica, e pensare che sta arrivando la primavera e l'uscita è più che doverosa...io se penso di uscire e di incontrare gente soffro al solo pensiero...la domenica è il giorno in cui mi chiedo come faccio dal lunedi al sabato a parlare, lavorare ed incontrare l'umanità più varia.

, naturalmente sotto la sua supervisione. Ho già pensato al trucco per evitare la noce moscata nella beciamella che proprio non riesco a farmi piacere in nessun modo.