Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Un paio di volte, che c' erano delle belle turbolenze, li ho anche studiati a memoria.
E le demo te le perdi, anche quando hai vicino un' A/V che attira l' attenzione?
Veramente "attraggono" l'attenzione se ti ricordi bene e poi dicono di non accendere i cellulari sino a quando non si è arrivati nel "terminale":D
-
Citazione:
In Origine postato da airone
Veramente "attraggono" l'attenzione se ti ricordi bene e poi dicono di non accendere i cellulari sino a quando non si è arrivati nel "terminale":D
Enzo,
Tra 2 settimane prendero' una perla che immagino non avrai.
A320 Jetblue
e B757 Song.
Queste ti mancano.
Altro che MIAT!:D
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Enzo,
Tra 2 settimane prendero' una perla che immagino non avrai.
A320 Jetblue
e B757 Song.
Queste ti mancano.
Altro che MIAT!:D
Si ma se quelle che mi hai gentilissimamente spedito si perdono nei meandri delle poste mondiali, e spero di no, le prox piuttosto tienile con te, me le vengo a prendere io, tanto prima o poi in quest'anno ci capito da quelle parti;)
-
Citazione:
In Origine postato da airone
Si ma se quelle che mi hai gentilissimamente spedito si perdono nei meandri delle poste mondiali, e spero di no, le prox piuttosto tienile con te, me le vengo a prendere io, tanto prima o poi in quest'anno ci capito da quelle parti;)
Quasi quasi la prossima volta mi Fedexizzo..... :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Quasi quasi la prossima volta mi Fedexizzo..... :D :D
No davvero non starti a preoccupare se i gentilissimo.
-
Citazione:
In Origine postato da airone
No davvero non starti a preoccupare se i gentilissimo.
Magari li tengo e te li spedisco per posta prioritaria quando sono in Italia a fine maggio (avrai anche il 318AF e 773ER AF, anzi quello al ritorno, quindi no).
Basta che mi dai i credits quando sarai sul guinness dei primati... :D :D
PS: Il PVT di Enzino ancora non mi e' arrivato, quindi Oli sono perdonato....;)
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Magari li tengo e te li spedisco per posta prioritaria quando sono in Italia a fine maggio (avrai anche il 318AF e 773ER AF, anzi quello al ritorno, quindi no).
Basta che mi dai i credits quando sarai sul guinness dei primati... :D :D
PS: Il PVT di Enzino ancora non mi e' arrivato, quindi Oli sono perdonato....;)
Ma come non ti è arrivato ho controllato e risultava letto, anzi te ne ho mandati 2, allora POL fa i capricci