Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I nordici sono quelli che si discostano di più dal tipo indoeuropeo

Come è stato giustamente osservato la depigmentazione, fenomeno diffuso anche in altri gruppi leucodermi non arii, è un segno di perdita di identità. Il biondo è un tipo umano scarsamente caratterizzato. I veri indoeuropei, invece, a parte le caratteristiche morfologiche del visto (completamente diverse dal tipo germanico e molto più simili al tipo greco-latino-ittita) avevano soprattutto capelli bruni o castani e iride marrone o verde... ed è questa la facies ideale che andrebbe tutelata a contro chi vorrebbe elevare a "razza" superiore quella di quei faccioni da bambolotto ebete tipici degli scandinavi che piacciono tanto a quei barbari degli etno-nazionalisti anti-italiani, anti-latini e magari anche anti-greci.

Prima di iniziare la discussione da noi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un thread dove si è accennato a tale problematica:
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=143901
    2010:

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarebbe interessante approfondire l'argomento, xò bisogn a stare attenti a non trasformarlo in una crociata antinordica e antigermanica

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cràudiu
    sarebbe interessante approfondire l'argomento, xò bisogn a stare attenti a non trasformarlo in una crociata antinordica e antigermanica
    Crà, kentz'e nai fraulas... a nosu ta si ndi frigat? Custas cosas nazi-italianas lassaddas a issus...
    Comuncas mì ki is mitzas (fonti) de is cagaduras ki ponint de custus macus no das craculant mancu is de s'arrepartu psikiatria de su Brotzu.

Sono un extraeuropeo, sangue meticcio nuragico-semitico con apporti etrusco-celtici, peccato non essere anche un po' negroide e/o amerindo, ma mamma mi ha fatto così. Che ne dite, devo suicidarmi in onore dei meridionali ariano-indoeuropei?
    Ma noi semiti che proveniamo dalla Sardegna siamo una razza inferiore, o siamo dei sub-uomini?
    Come vorrei essere un ariano-meridionale, ma purtroppo sono un extracomunitario inferiore sardo-meticcio...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    Crà, kentz'e nai fraulas... a nosu ta si ndi frigat? Custas cosas nazi-italianas lassaddas a issus...
    Comuncas mì ki is mitzas (fonti) de is cagaduras ki ponint de custus macus no das craculant mancu is de s'arrepartu psikiatria de su Brotzu.

Sono un extraeuropeo, sangue meticcio nuragico-semitico con apporti etrusco-celtici, peccato non essere anche un po' negroide e/o amerindo, ma mamma mi ha fatto così. Che ne dite, devo suicidarmi in onore dei meridionali ariano-indoeuropei?
    Ma noi semiti che proveniamo dalla Sardegna siamo una razza inferiore, o siamo dei sub-uomini?
    Come vorrei essere un ariano-meridionale, ma purtroppo sono un extracomunitario inferiore sardo-meticcio...
    Ehi , celti , etruschi fanno parte della famiglia indo-europea , gli ariani furono un sottogruppo della grande famiglia , oggi non hanno più un'identità precisa e sono sparsi soprattutto fra Ucraina , Russia europea e Polonia...
    se tu sei un semita lo puoi dire solo un'analisi biometrica , meglio sarebbe una genetica , e se lo sei sono cazzi tuoi ...

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o no Cris, non siamo degli ario-indoeuropei, come farò domani a guardarmi allo specchio

comuncas o Cris, bogadas is brullas, emus a podi oberri unu post ètnigu, a pitz''e totu custas kistionis, e mancai ndi bessit a fora calincuna cosa de interessu... ita ti parit

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a Fritz ascolta, siccome ho deciso di diventare un vero italiano di sardegna, domani vado all'anagrafe per cambiare il mio cognome, ke essendo in sardo non vuol dire nulla in italiano

quindi ti voglio kiedere un parere per un cognome da vero italiano, io avevo tre idee:Borghese, Starace o Farinacci

davvero non so ke scegliere??

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Io Robert
    Ehi , celti , etruschi fanno parte della famiglia indo-europea , gli ariani furono un sottogruppo della grande famiglia , oggi non hanno più un'identità precisa e sono sparsi soprattutto fra Ucraina , Russia europea e Polonia...
    se tu sei un semita lo puoi dire solo un'analisi biometrica , meglio sarebbe una genetica , e se lo sei sono cazzi tuoi ...

guardami in faccia (e con me molti miei connazionali), e vedrai se assomigliamo di più ai semiti o agli "ariani indoeuropei"...

(ma io conosco tantissimi meridionali olivastri e ricciuti, all'apparenza più "semitici" dei sardi - che raramente hanno i capelli ricci - io vorrei sapere se sono dei tipici "ariani meridionali"!!! Eh no perchè sennò vado in depressione perchè potrei scoprire che allora anch'io sono ariano!!! io NON VOGLIO essere ARIANO, uffa!!!! )

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cràudiu
    a Fritz ascolta, siccome ho deciso di diventare un vero italiano di sardegna, domani vado all'anagrafe per cambiare il mio cognome, ke essendo in sardo non vuol dire nulla in italiano

quindi ti voglio kiedere un parere per un cognome da vero italiano, io avevo tre idee:Borghese, Starace o Farinacci

davvero non so ke scegliere??

O Crà, io i miei capelli corvini li tingo di biondo scuro, te vai sul castano o sul biondo "sbiancato"?
    Cazzarola però ora che ci penso i miei occhi bruno-neri sono troppo "semitici", meglio comprare le lenti a contatto azzurre!!!
    Solo così potrò assomigliare ad un vero ario-meridionale!!!
    Ichtys, tu che sei un ario-meridionale ci dai dei consigli?
    E la pelle? Forse è meglio chiedere ai nostri cugini senegalesi cosa ci consigliano per sbiancarla un po', noi negroidi di Sardegna non dobbiamo abbassare la purezza razziale della razza italiana!!!!

Scusate le domande, ma siccome il popolo sardo oggi ha deciso di trasformarsi magicamente in "italiani di Sardegna", dobbiamo prendere spunto dagli italiani veri no?!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che ti posso dire? Posso solo chiedere consiglio a te che vuoi separare la Sardegna dal resto d'Italia sulla base della purezza etnico-razziale dei sardi.
    2010:

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ichthys
    Ma che ti posso dire? Posso solo chiedere consiglio a te che vuoi separare la Sardegna dal resto d'Italia sulla base della purezza etnico-razziale dei sardi.
    Mica sono un comico del Bagaglino che tiro fuori belinate "razziali" come pretesto per fare politica, mica voglio far ridere cani e porci!
    Se fossi a questo livello potrei iniziare a sotterrarmi, perchè vorrebbe dire che non avrei nulla di meglio da tirar fuori, e che a livello di pensiero politico fluttuerei nel vuoto più totale.

La specificità genetica dei "sardi" (che poi per me sono sardi tutti quelli che appartengono al popolo sardo, cioè coloro che amano la loro terra, la loro lingua, che si sentono sardi, che pensano da sardi... non di certo quelli che hanno un determinato genoma, ste cavolate le lascioa voialtri), quello che per me è un dato medico, per te (non capisco come, e il pensarci mi suscita un effetto comico) sembra quasi essere qualcosa di utile per fare politica!

Maddai ma ci pensi? Tenti di fare politica tirando fuori il colore della pelle e la forma della testa!!!!

Dai, al posto di misurare la pigmentazione della pelle, tirate fuori qualcosa che non sia puro folclore.

P.S. Io rimango dell'idea che noi sardi siamo negroidi, e se non lo siamo fa lo stesso, perchè noi ci sentiamo tali (se i meridionali hanno il coraggio di dire di essere ariani, non vedo perchè anche noi non possiamo inventarci qualcosaltro! )

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima