Io sì. Non si vede molto chiaramente dalla foto cmq è lunga circa 60 cm. Sul suolo si sta formando una piccola stalagmite ma ovviamente data la distanza non crescerà mai più ditanto. Forse arriveranno a congiungersi.
![]()

Io sì. Non si vede molto chiaramente dalla foto cmq è lunga circa 60 cm. Sul suolo si sta formando una piccola stalagmite ma ovviamente data la distanza non crescerà mai più ditanto. Forse arriveranno a congiungersi.
![]()

Non si capisce che è lunga 60 cm neh? La ruota è molto grande ma non rende l'idea.

No; non avevo capito cos'era una stalaGtite...In Origine Postato da asburgico
Non si capisce che è lunga 60 cm neh? La ruota è molto grande ma non rende l'idea.
![]()
Stalattiti su Nettuno...

Mi sa che hai fatto un po' di confusione. Quella è una stalattite, a meno chè non l'abbia fotografata al contrario, allora sarebbe una stalagmite.
romanamente

Il museo degli O/Errori...In Origine Postato da Naitmer
Mi sa che hai fatto un po' di confusione. Quella è una stalattite, a meno chè non l'abbia fotografata al contrario, allora sarebbe una stalagmite.
romanamente
(salvo correzioni sul fotofinish...)

Mi pareva che si dicesse anche stalagtite. Cmq non ci voleva un genio per capire cosa intendevo.

Io personalmente no però ieri sul semaforo vicino casa ne ho vista una molto grande

io no, però la mia macchina sembra un panettone

E' marrone?In Origine Postato da Alberich
io no, però la mia macchina sembra un panettone

esatto, vedo che hai capito perfettamente