In Origine Postato da Jaki
NO! Tu no! (click)
ohooooooooo...fantastico....e il mio è il primo thread ho inaugurato il nuovo forum ....grassie....jaki

la prossima volta ti metto appositamente il size = 0 cosi' va meglio.In Origine Postato da pensiero
ohooooooooo...fantastico....e il mio è il primo thread ho inaugurato il nuovo forum ....grassie....jaki![]()

ora, finalmente, tutti gli animals avranno il forum![]()

Scusate, ma....e questo allora cosa sarebbe? (segui il link del post di Vlad84).In Origine Postato da Jaki
![]()
Link
Ci sono persone su questo forum...

In Origine Postato da Jaki
non è che ora si svuota il Principale ?![]()

ma che fine ha fatto il vecchio forum animalista?In Origine Postato da Jaki
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da Nirvana
non è che ora si svuota il Principale ?![]()
![]()
![]()
![]()

Penso sia ancora al suo posto.In Origine Postato da agaragar
ma che fine ha fatto il vecchio forum animalista?
Però il nuovo forum non è animalista, ma si occupa di allevamento di animali in cattività, cosa che spesso (soprattutto per l'allevamento a scopo di lucro, o per l'allevamento di specie esotiche, o da esposizione) tende a scontrarsi con i precetti dell'animalismo!
![]()

infatti, di solito gli animalisti integralisti sono contro il tenere in casa animali domesticiIn Origine Postato da Cristianu
Penso sia ancora al suo posto.
Però il nuovo forum non è animalista, ma si occupa di allevamento di animali in cattività, cosa che spesso (soprattutto per l'allevamento a scopo di lucro, o per l'allevamento di specie esotiche, o da esposizione) tende a scontrarsi con i precetti dell'animalismo!
![]()
![]()