Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 116 di 116
  1. #111
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Dragonball ....... Gli anni 70 sono finiti e...... Il comunismo di Pol Pot è morto!

    In Origine Postato da Dragonball
    Come ribadivo tempo fa nei miei posts,il pericolo comunista è sempre attualissimo.
    Daltronde l'Itaglia è l'unico Paese occidentale ad avere non uno,ma ben 2 partiti comunisti.
    ............................ Ma dai.................. Ma di quale pericolo parli............... Bertinotti vive da capitalista e partecipa a tutti i party più alla moda.....................E poi cciappas e & ............. parlano ............ parlano .................. ma poi ................... NON DAREBBERO MAI LA LORO BICICLETTA AL PARTITO.........

  2. #112
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Che la proprietà privata sia destinata a scomparire, senz'altro.
    Chiediti se sei padrone della tua terra...o della tua casa.

    Credi di essere padrone...prova a negare l'accesso all'ENEL per piantarci un palo e vedrai di cosa sei padrone.
    Prova a sfruttare un reperto archeologico rinvenuto sulla TUA proprietà......oppure il petrolio nel tuo campo....
    Bene. Gli esempi che fai,presi uno ad uno,sono tutte limitazioni stataliste della proprieta' privata. Limitazioni che io abolirei .Tutte ed ogniuna, MA tu, voi, siete d'accordo con esse? Si/No?

  3. #113
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Come ribadivo tempo fa nei miei posts,il pericolo comunista è sempre attualissimo.
    Daltronde l'Itaglia è l'unico Paese occidentale ad avere non uno,ma ben 2 partiti comunisti.
    3,SONO 3,I DS SONO SOLO UNA FINZIONE!

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Steppen
    Bene. Gli esempi che fai,presi uno ad uno,sono tutte limitazioni stataliste della proprieta' privata. Limitazioni che io abolirei .Tutte ed ogniuna, MA tu, voi, siete d'accordo con esse? Si/No?
    Oggi come oggi no!
    Perché falsamente ti fanno credere di essere PROPRIETARIO quando in realtà sei "usufruttuario" di un bene che lo stato può sottrarti in qualsiasi momento per utilità pubblica....come vedi, alla fine sei proprietario solo ed esclusivamente dei beni "mobili" che rappresentano ben poco.

    Un domani....forse, saranno abolite, sarà un bene?
    Non lo sò, siccome il discorso non riguarda l'attualità ma bensì un futuro dove ne tu ne io saremo testimoni, non me ne frega una cippa come dice l'amico Bojangles.....

    La discussione verte sul nulla...mi ricorda un pò le levate di scudi quando si parla di patrimoniale, mentre tutti tacciono quando la stessa viene pomposamente applicata dalla destra sotto il nome di "contributo etico"...

  5. #115
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio, semplicissimo,punto, sarebbe: Non ha senso dire: " perche' difendere la proprieta' privata,quando c'e' gia' tanto statalismo che la limita". Io sono un anti statalista punto. Statalismo ulivo.Statalismo polo. Statalismo e collettivismo democratico o meno.Difendere la propieta' privata e' ,comunque, un dovere etico ed individuale.

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Steppen
    Il mio, semplicissimo,punto, sarebbe: Non ha senso dire: " perche' difendere la proprieta' privata,quando c'e' gia' tanto statalismo che la limita". Io sono un anti statalista punto. Statalismo ulivo.Statalismo polo. Statalismo e collettivismo democratico o meno.Difendere la propieta' privata e' ,comunque, un dovere etico ed individuale.
    Semplice utopia....come il comunismo.

    Io sono uno statalista relativo....niente privatizzazioni nei settori strategici, per il resto privatizzazioni con un antitrust robusto con poteri sanzionatori all'americana.
    Pensi sia possibile nella patria dell'inciucio e della corruzione?

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Proprietà privata
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 18:23
  2. Proprietà privata
    Di Gino Cerutti nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 12:10
  3. proprietà privata
    Di Braunau nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 11:08
  4. proprietà privata
    Di rocky92 (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 11:04
  5. Proprietà privata
    Di Ricky-PdCI nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 07:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito