Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali

    Il berlusca ieri ha ammesso, tra le righe che probabilmente perderà le elezioni regionali. Questa è una cosa che lui non dichiarerà mai, ma tra le righe ha ammesso "... le regionali non avranno ripercussioni sul governo.....".
    Il che equivale a dire che già sa che perderà...
    Il colpo di coda del Berlusconismo sarà terribile....

  2. #2
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali

    In Origine Postato da misterX
    Il berlusca ieri ha ammesso, tra le righe che probabilmente perderà le elezioni regionali. Questa è una cosa che lui non dichiarerà mai, ma tra le righe ha ammesso "... le regionali non avranno ripercussioni sul governo.....".
    Il che equivale a dire che già sa che perderà...
    Il colpo di coda del Berlusconismo sarà terribile....
    Gia', come 5 anni fa quando diceva l'esatto contrario, volevo postare anche io un post come questo, ma poi ho visto il tuo.

    Non mi esporrò per queste elezioni come ha fatto Dalema........

    Con queste parole il singore ha detto che se perderanno non sara' colpa sua, non capisco cosa ci incastri Dalema.

    Queste elezioni non avranno ripercussioni sul governo...... Con queste parole invece ci ha detto che lui non si scrolla comunque vada.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    illuso.
    vicneranno le reginali, vedrai.
    CHI vincerà le regionali?

    Se riuscissero a perdere "di misura" (il che lo escluderei) per loro sarebbe già un miracolo...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali

    In Origine Postato da FLenzi
    Gia', come 5 anni fa quando diceva l'esatto contrario, volevo postare anche io un post come questo, ma poi ho visto il tuo.

    Non mi esporrò per queste elezioni come ha fatto Dalema........

    Con queste parole il singore ha detto che se perderanno non sara' colpa sua, non capisco cosa ci incastri Dalema.

    Queste elezioni non avranno ripercussioni sul governo...... Con queste parole invece ci ha detto che lui non si scrolla comunque vada.
    d'Alema impegnò la sua faccia nelle regionali del 2000 e per coerenza (parola sconosciuta ai bananas) si dimise da primo ministro dopo la sconfitta....il bananone sente l'ariaccia che tira e si chiama fuori....non fosse mai che qualcuno dei suoi alleati gli rinfacci la coerenza di d'Alema....cmq almeno ci risparmia la sua faccia di bronzo che ci guarda da ogni angolo della strada...vedrai che in giuro non si vedrà un manifesto uno con il bananone
    passerà la nottata.....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali

    In Origine Postato da nun63
    d'Alema impegnò la sua faccia nelle regionali del 2000 e per coerenza (parola sconosciuta ai bananas) si dimise da primo ministro dopo la sconfitta....il bananone sente l'ariaccia che tira e si chiama fuori....non fosse mai che qualcuno dei suoi alleati gli rinfacci la coerenza di d'Alema....cmq almeno ci risparmia la sua faccia di bronzo che ci guarda da ogni angolo della strada...vedrai che in giuro non si vedrà un manifesto uno con il bananone
    E ci credo, anche lui ha capito, sondaggi alla mano, che la sua faccia fa perdere voti... Certo che se le cose stanno così i destri sono proprio messi maluccio...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Djaspher
    Dicono che stia pensando di farsi un altro lifting: al contrario, però.
    Un lifting che lo faccia sembrare una persona onesta? Operazione difficilissima, anche per il più abile dei chirurghi plastici...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali

    In Origine Postato da misterX
    Il berlusca ieri ha ammesso, tra le righe che probabilmente perderà le elezioni regionali. Questa è una cosa che lui non dichiarerà mai, ma tra le righe ha ammesso "... le regionali non avranno ripercussioni sul governo.....".
    Il che equivale a dire che già sa che perderà...
    Il colpo di coda del Berlusconismo sarà terribile....


    come alcuni osservatori oiltici che si sono espressi venti giorni fa ,Berlusconi che probabilmente è già sicuro di perdere(visto anche gli agguati della sua maggioranza) ha deciso di tenere una posizione di basso profilo per le regionali.

    Significativa la dichiara zione "non farò come D'alema che impegnandosi in prima persona poi si dovatte dimettere.....

  8. #8
    Oderint, dum metuant.
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo le parole del Berlusca c'è aria di mazzate per noi. Comunque lui mica è scemo. S'è chiamato fuori a piè pari dalla campagna elettorale... così tanto per non rischiare inutilmente (come aveva fatto D'Alema) e pensare direttamente alle politiche. Quello che mi chiedo io è tuttavia... se come credo finisce 12 a 2 per il csx e poi il cdx andasse a vincere le politiche... non c'è il rischio di seri conflitti e disfunzioni a livello Stato-regioni? La conferenza stato regioni non diventerebbe un ring?

  9. #9
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sabotatore
    Dopo le parole del Berlusca c'è aria di mazzate per noi. Comunque lui mica è scemo. S'è chiamato fuori a piè pari dalla campagna elettorale... così tanto per non rischiare inutilmente (come aveva fatto D'Alema) e pensare direttamente alle politiche. Quello che mi chiedo io è tuttavia... se come credo finisce 12 a 2 per il csx e poi il cdx andasse a vincere le politiche... non c'è il rischio di seri conflitti e disfunzioni a livello Stato-regioni? La conferenza stato regioni non diventerebbe un ring?
    Se finisse per davvero 12 a 2 per il csx, il cdx la vittoria per il 2006 la vede col binocolo...

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sabotatore
    Dopo le parole del Berlusca c'è aria di mazzate per noi. Comunque lui mica è scemo. S'è chiamato fuori a piè pari dalla campagna elettorale... così tanto per non rischiare inutilmente (come aveva fatto D'Alema) e pensare direttamente alle politiche. Quello che mi chiedo io è tuttavia... se come credo finisce 12 a 2 per il csx e poi il cdx andasse a vincere le politiche... non c'è il rischio di seri conflitti e disfunzioni a livello Stato-regioni? La conferenza stato regioni non diventerebbe un ring?
    Sarebbe l'ennesima conferma del MALE che lo scontro sociale VOLUTO e mantenuto dal Banana sta facendo al Paese.
    Morte della politica e istituzioni ingessate attorno alla soluzione dei suoi problemi personali e patrimoniali.

    Questa SOLARE verità vi è ancora oscura bananas; quando VI si rivelerà sarà dolorosissima.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. REGIONALI: BERLUSCONI PUO' PERDERE 8 A 5 (ANALISI)
    Di Red Shadow nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 09:45
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 20:59
  3. Berlusconi ha paura di perdere E annuncia brogli contro di lui
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 17:40
  4. "Prodi: Berlusconi ha paura di perdere"
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 09:27
  5. La paura di perdere
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 17:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito