Ciao a tutti,
ho sentito che domani sera (martedì 28/02) Rosanna Sapori sarà ospite in diretta su Antenna3 nordest: tema della serata la Devolution.
Puntata da non perdere!![]()


Ciao a tutti,
ho sentito che domani sera (martedì 28/02) Rosanna Sapori sarà ospite in diretta su Antenna3 nordest: tema della serata la Devolution.
Puntata da non perdere!![]()


e chiamano lei per la devoultion??![]()
![]()


In origine postato da DVD
Ciao a tutti,
ho sentito che domani sera (martedì 28/02) Rosanna Sapori sarà ospite in diretta su Antenna3 nordest: tema della serata la Devolution.
Puntata da non perdere!![]()
Dan non perdere per la DEVOLUTION o per la presenza di ROSANNA ?
![]()
CIAO


Bhè, vedere Gandi (il conduttore, per chi lo conosce) Panto e la Sapori in trasmissione non è da tutti i giorni, penso ne uscirà un dibattito interessante


In origine postato da Matteo, Berghem
e chiamano lei per la devoultion??![]()
![]()
![]()
![]()


ah beh....si daranno ragione a vicendaIn origine postato da DVD
Bhè, vedere Gandi (il conduttore, per chi lo conosce) Panto e la Sapori in trasmissione non è da tutti i giorni, penso ne uscirà un dibattito interessante![]()
![]()


carissima pensiero, ti anticipo qualcosa:In origine postato da pensiero
ah beh....si daranno ragione a vicenda![]()
![]()
Con lo strumento dell'INTERESSE NAZIONALE, inserito in questa riforma, lo stato si sta costruendo un vero strumento di Killeraggio contro ogni progetto di federalismo o autonomia locale!
Lo stato itagliano potrà con questa formula svuotare e perfino azzerare ogni competenza o atto legislativo autonomo.
Anche se questo INTERESSE NAZIONALE è in qualche modo sempre esistito, adesso diventa assai più micidiale, perchè vengono stabilite procedure e modalità precise per il suo utilizzo: nel giro di 30 giorni una legge regionale può praticamente essere cancellata per volontà centrale romana sulla base di una formula estremamente elastica. Sotto l'INTERESSE NAZIONALE si può mettere e intendere tutto!
QUESTO SARA' IL MIO MOTIVO CONDUTTORE, POI SE PANTO E GANDI SONO D'ACCORDO....CARISSIMA IO CHE CI POSSO FARE??
Non pretendere da me l'impossibile, studiati la nuova riforma federale e poi vedrai che mi darai ragione, prima però studiatele come ho fatto io, leggila tutta, confrontala e poi fatti una semplice domanda:
PERCHE', PERCHE', PER FARE QUESTO SCHIFO CI VOLEVA LA LEGA????
Consiglio per tutti se vi sto sui cosidetti, non guardate la tramissione così continuerete a vivere nel vostro mondo di frutta candita![]()




ehi nants...ma la donna sembra impiccata all'albero!!!
si chiama per caso devolution???![]()


non ci vieni a dire niente e nulla di nuovo Rosanna, QUI IN QUESTO FORUM lo si è sempre detto.....quello che io volevo sottolineare non era questo, era che in quella trasmissione non soquanti ospiti ci saranno, ma tra voi due e gandi che da quando Panto è sceso in campo non è più il giornalista super-parte che dovrebbe essere, vi darete ragione a vicenda, tutto qua.....lo so già che è la verità.....a proposito ci son tue vecchie trasmissioni a rpl, dove recrimini in questo modo e nel modo che lo farai stasera questa cosa nefasta della devolution?In origine postato da rosannasapori
carissima pensiero, ti anticipo qualcosa:
Con lo strumento dell'INTERESSE NAZIONALE, inserito in questa riforma, lo stato si sta costruendo un vero strumento di Killeraggio contro ogni progetto di federalismo o autonomia locale!
Lo stato itagliano potrà con questa formula svuotare e perfino azzerare ogni competenza o atto legislativo autonomo.
Anche se questo INTERESSE NAZIONALE è in qualche modo sempre esistito, adesso diventa assai più micidiale, perchè vengono stabilite procedure e modalità precise per il suo utilizzo: nel giro di 30 giorni una legge regionale può praticamente essere cancellata per volontà centrale romana sulla base di una formula estremamente elastica. Sotto l'INTERESSE NAZIONALE si può mettere e intendere tutto!
QUESTO SARA' IL MIO MOTIVO CONDUTTORE, POI SE PANTO E GANDI SONO D'ACCORDO....CARISSIMA IO CHE CI POSSO FARE??
Non pretendere da me l'impossibile, studiati la nuova riforma federale e poi vedrai che mi darai ragione, prima però studiatele come ho fatto io, leggila tutta, confrontala e poi fatti una semplice domanda:
PERCHE', PERCHE', PER FARE QUESTO SCHIFO CI VOLEVA LA LEGA????
Consiglio per tutti se vi sto sui cosidetti, non guardate la tramissione così continuerete a vivere nel vostro mondo di frutta candita![]()