Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Domani sera su Antenna3

    Ciao a tutti,
    ho sentito che domani sera (martedì 28/02) Rosanna Sapori sarà ospite in diretta su Antenna3 nordest: tema della serata la Devolution.

    Puntata da non perdere!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Berghem
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e chiamano lei per la devoultion??

  3. #3
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito da non perdere..

    In origine postato da DVD
    Ciao a tutti,
    ho sentito che domani sera (martedì 28/02) Rosanna Sapori sarà ospite in diretta su Antenna3 nordest: tema della serata la Devolution.

    Puntata da non perdere!

    Dan non perdere per la DEVOLUTION o per la presenza di ROSANNA ?
    CIAO

  4. #4
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhè, vedere Gandi (il conduttore, per chi lo conosce) Panto e la Sapori in trasmissione non è da tutti i giorni, penso ne uscirà un dibattito interessante

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Matteo, Berghem
    e chiamano lei per la devoultion??

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DVD
    Bhè, vedere Gandi (il conduttore, per chi lo conosce) Panto e la Sapori in trasmissione non è da tutti i giorni, penso ne uscirà un dibattito interessante
    ah beh....si daranno ragione a vicenda

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito devolution

    In origine postato da pensiero
    ah beh....si daranno ragione a vicenda
    carissima pensiero, ti anticipo qualcosa:

    Con lo strumento dell'INTERESSE NAZIONALE, inserito in questa riforma, lo stato si sta costruendo un vero strumento di Killeraggio contro ogni progetto di federalismo o autonomia locale!
    Lo stato itagliano potrà con questa formula svuotare e perfino azzerare ogni competenza o atto legislativo autonomo.
    Anche se questo INTERESSE NAZIONALE è in qualche modo sempre esistito, adesso diventa assai più micidiale, perchè vengono stabilite procedure e modalità precise per il suo utilizzo: nel giro di 30 giorni una legge regionale può praticamente essere cancellata per volontà centrale romana sulla base di una formula estremamente elastica. Sotto l'INTERESSE NAZIONALE si può mettere e intendere tutto!

    QUESTO SARA' IL MIO MOTIVO CONDUTTORE, POI SE PANTO E GANDI SONO D'ACCORDO....CARISSIMA IO CHE CI POSSO FARE??

    Non pretendere da me l'impossibile, studiati la nuova riforma federale e poi vedrai che mi darai ragione, prima però studiatele come ho fatto io, leggila tutta, confrontala e poi fatti una semplice domanda:
    PERCHE', PERCHE', PER FARE QUESTO SCHIFO CI VOLEVA LA LEGA????

    Consiglio per tutti se vi sto sui cosidetti, non guardate la tramissione così continuerete a vivere nel vostro mondo di frutta candita

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehi nants...ma la donna sembra impiccata all'albero!!!
    si chiama per caso devolution???

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: devolution

    In origine postato da rosannasapori
    carissima pensiero, ti anticipo qualcosa:

    Con lo strumento dell'INTERESSE NAZIONALE, inserito in questa riforma, lo stato si sta costruendo un vero strumento di Killeraggio contro ogni progetto di federalismo o autonomia locale!
    Lo stato itagliano potrà con questa formula svuotare e perfino azzerare ogni competenza o atto legislativo autonomo.
    Anche se questo INTERESSE NAZIONALE è in qualche modo sempre esistito, adesso diventa assai più micidiale, perchè vengono stabilite procedure e modalità precise per il suo utilizzo: nel giro di 30 giorni una legge regionale può praticamente essere cancellata per volontà centrale romana sulla base di una formula estremamente elastica. Sotto l'INTERESSE NAZIONALE si può mettere e intendere tutto!

    QUESTO SARA' IL MIO MOTIVO CONDUTTORE, POI SE PANTO E GANDI SONO D'ACCORDO....CARISSIMA IO CHE CI POSSO FARE??

    Non pretendere da me l'impossibile, studiati la nuova riforma federale e poi vedrai che mi darai ragione, prima però studiatele come ho fatto io, leggila tutta, confrontala e poi fatti una semplice domanda:
    PERCHE', PERCHE', PER FARE QUESTO SCHIFO CI VOLEVA LA LEGA????

    Consiglio per tutti se vi sto sui cosidetti, non guardate la tramissione così continuerete a vivere nel vostro mondo di frutta candita
    non ci vieni a dire niente e nulla di nuovo Rosanna, QUI IN QUESTO FORUM lo si è sempre detto.....quello che io volevo sottolineare non era questo, era che in quella trasmissione non soquanti ospiti ci saranno, ma tra voi due e gandi che da quando Panto è sceso in campo non è più il giornalista super-parte che dovrebbe essere, vi darete ragione a vicenda, tutto qua.....lo so già che è la verità.....a proposito ci son tue vecchie trasmissioni a rpl, dove recrimini in questo modo e nel modo che lo farai stasera questa cosa nefasta della devolution?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito