Risultati da 1 a 2 di 2
    Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Qualcuno ha ancora dubbi da che parte stanno certi magistrati?

Dalla Margherita un 'no' secco alla candidatura
    del magistrato, sostenuta invece dagli altri partiti
    Venezia, lite nel centrosinistra
    Rutelli: "No a Casson sindaco"
    Corsa contro il tempo per evitare la rottura
    Prodi: "Ci vuole un candidato unitario"

Felice Casson

VENEZIA - Nuova grana per il centrosinistra in vista delle elezioni amministrative di aprile. Francesco Rutelli boccia la candidatura a sindaco di Venezia del pm Felice Casson: "Ci pare non convincente e inaccettabile sul piano del metodo oltre che irricevibile", dice il leader della Margherita a margine del sesto congresso di Rifondazione Comunista. E aggiunge: "C'è tempo fino a questa notte per individuare un candidato unitario dell'Ulivo e auspicabilmente di tutto il centrosinistra". Ma se ciò non avvenisse - prosegue Rutelli - "il nostro candidato è qui, si chiama Alessio Vianello ed è il miglior candidato oggi sulla piazza". E in serata sulla questione interviene lo stesso leader dell'Unione Romano Prodi, che invoca a Venezia "una candidatura unitaria".

La candidatura di Casson è stata ufficializzata questa mattina, nel corso di una riunione tra i partiti del centrosinistra tranne, appunto, la Margherita di Rutelli. "Abbiamo discusso del programma - ha dichiarato Casson - a cominciare da alcuni punti, e io ho accettato sulla base del programma".

"Certo che è un problema", aveva detto il presidente dei Ds Massimo D'Alema questa mattina, rispondendo a una domanda dei giornalisti sulla non condivisione, da parte dei Dl, della candidatura del magistrato. "Speriamo - aveva aggiunto che si trovi una soluzione unitaria".

Per parte sua, Casson ribadisce: "La mia candidatura a sindaco di Venezia per il centrosinistra resta, io il candidato di Rutelli non lo ero neanche prima che lui dicesse che non la vuole. Il fatto è che questa mattina i rappresentanti di tutto il centrosinistra tranne la Margherita mi hanno candidato a sindaco di Venezia. Ci siamo confrontati sul programma e alla fine abbiamo tratto questa conclusione politica. Per quello che mi riguarda da parte mia non c' è nessuna chiusura e le porte rimangono assolutamente aperte".

In serata, le parole di Prodi. "A Venezia ho fatto di tutto per avere un'unità, e purtroppo l'unità non si ha. Io non ho dato 'beneplaciti' o 'maleplaciti', io dico che bisogna fare una candidatura unitaria".

(3 marzo 2005)

Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    fammi capire una cosa:
    perche' Luigi Bobbio si', ALfredo Mantovano si', Francesco Nitto Palma si', Cirami si', Centaro si'...etc...
    e persino l'avvocato (non magistrato) di Riina si'...
    e Felice Casson no?
    E se fosse perchè ha un cognome Veneto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito