Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi dopo fausto?
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Il fatto e'che il marxismo , il leninismo , la lotta di classe , il proletariato etc. sono passati di moda.Come il cappellino con la veletta !
Le frasi passano di moda, non le idee.
La situazione odierna non è migliore di quella quando si lottava per il "comunismo", ma nonostante ciò si ritiengono tali ideologie non "al passo con i tempi".
Bene, io me ne frego e continuo a ritenere quella analisi della società e della organizzazione economica esatte.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi dopo fausto?
Citazione:
In origine postato da vlad84
La situazione odierna non è migliore di quella quando si lottava per il "comunismo", ma nonostante ciò si ritiengono tali ideologie non "al passo con i tempi".
Bene, io me ne frego e continuo a ritenere quella analisi della società e della organizzazione economica esatte.
Non per essere banale, ma è il metodo d'analisi marxista che ti permette di comprendere ogni situazione economico sociale, oggi, come domani! ... se poi parliamo di prassi d'azione le cose differiscono..
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi dopo faus
Citazione:
In origine postato da gherrianu
Non per essere banale, ma è il metodo d'analisi marxista che ti permette di comprendere ogni situazione economico sociale, oggi, come domani! ... se poi parliamo di prassi d'azione le cose differiscono..
certo, sono d'accordo!:)
Non fossilizziamoci, però...resistiamo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi dopo
Citazione:
certo, sono d'accordo!:)
Non fossilizziamoci, però...resistiamo.
D'accordissimo, ma è finito il periodo della resistenza passiva, ora, mi si passi la metafora calcistica, attacchiamo di rimessa, non vinceremo il campionato, ma la dignità delle persone (assieme= i popoli) potrà avere una classifica più decorosa ... fino alla vittoria! ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi d
Citazione:
In origine postato da gherrianu
D'accordissimo, ma è finito il periodo della resistenza passiva, ora, mi si passi la metafora calcistica, attacchiamo di rimessa, non vinceremo il campionato, ma la dignità delle persone (assieme= i popoli) potrà avere una classifica più decorosa ... fino alla vittoria! ;)
Speriamo bene.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi dopo fausto?
Citazione:
e applicandole si continuerebbe a sbagliare.Erarre umanum est..............etc.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi dopo faus
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
e applicandole si continuerebbe a sbagliare.Erarre umanum est..............etc.
il leninismo è sostanzialmente fallito,ma....