c'è anke CANCCitazione:
In Origine Postato da agaragar
E LO SO KE BLOK NUM E' UN TASTO DELLA TASTIERA
Visualizzazione Stampabile
c'è anke CANCCitazione:
In Origine Postato da agaragar
E LO SO KE BLOK NUM E' UN TASTO DELLA TASTIERA
ah giusto, ma ormai nn posso kancellare i post del vekkio leone Nantese.....