Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
In Origine Postato da asti_sinistra
Allora non hai capito nulla, o forse provi un po' d'invidia per chi sta facendo qualcosa qui sopra.
Vai a lavorare per la Bresso e smettila di fare il solito radical chic.
Guarda non ho mai sopportato chi mi diceva cosa fare o cosa pensare. Cosa si può domandare o qule strada è già decido da altri bisogna prendere.
A me interessava sapere cosa organizizate ad asti per queste iniziative, come sono andate.... Tu preferisci postare le foto del teatro di Casale.... e vabbeh peccato.
"Vai a lavorareper la bresso e smettila di fare il radical-chic" si commenta da sola. AVrebbe potuto dirla berlusconi.
-
Citazione:
In Origine Postato da umberto
Guarda non ho mai sopportato chi mi diceva cosa fare o cosa pensare. Cosa si può domandare o qule strada è già decido da altri bisogna prendere.
A me interessava sapere cosa organizizate ad asti per queste iniziative, come sono andate.... Tu preferisci postare le foto del teatro di Casale.... e vabbeh peccato.
Me lo chiedevi idiota, e non mi dicevi basta quotare.
Sei sempre il solito guastafeste, forse vuoi che la Bresso perda, ma vai con Berlusconi!
-
-
Citazione:
Me lo chiedevi idiota, e non mi dicevi basta quotare.
Sei sempre il solito guastafeste, forse vuoi che la Bresso perda, ma vai con Berlusconi!
Niente da fare.
L'eugenetica e della sinistra.
altro che la necessità....
-
-
Citazione:
http://www.karl-roell.de/suzuki/MercedesLogo.jpg
"Che solo l'ignoranza fa apura e che il silenzio è uguale a morte"
sperand di trovare qulacuno un pochino capace da votare da qui al 4 aprile... Larizza, Oliva, Lepri..... forse
-
-
-