Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da asti_sinistra
http://www.mercedesbresso.it/img/Materiali/B4.jpg
http://www.mercedesbresso.it/img/inc...enti_strip.gif
Sabato, 19 Marzo 2005
10:00 - Torino, cinema Greenwich Village, via Po
Iniziativa: Lista Verdi con Pecoraro Scanio
10:30 - Torino, Teatro Erba, corso Moncalieri 24
Iniziativa: Incontro con Chiamparino e Garesio
16:00 - Torino, cinema Greenwich Village, via Po
Iniziativa: partecipa alla manifestazione “Regione e sentimento, il Piemonte che amiamo, il Piemonte che vorremmo”
17:00 - Torino, Centro Piero della Francesca, c.so Svizzera 185/bis
Iniziativa: incontro con i medici di base con Ghigo
19:30 - Torino, via Le Chiuse
Iniziativa: cena con le Acli
-
Certo che come sicura sconfitta alle elezioni regionali piemontesi.la Bresso ..non è male..ha un viso simpatico..gentile..proprio una bella persona..continuerà ad essere nei prossimi anni un ottimo presidente di provincia!
-
Re: Bresso - Piemonte
-
http://www.mercedesbresso.it/img/Materiali/B4.jpg
http://www.mercedesbresso.it/img/inc...enti_strip.gif
Sabato, 19 Marzo 2005
10:00 - Torino, cinema Greenwich Village, via Po
Iniziativa: Lista Verdi con Pecoraro Scanio
10:30 - Torino, Teatro Erba, corso Moncalieri 24
Iniziativa: Incontro con Chiamparino e Garesio
16:00 - Torino, cinema Greenwich Village, via Po
Iniziativa: partecipa alla manifestazione “Regione e sentimento, il Piemonte che amiamo, il Piemonte che vorremmo”
17:00 - Torino, Centro Piero della Francesca, c.so Svizzera 185/bis
Iniziativa: incontro con i medici di base con Ghigo
19:30 - Torino, via Le Chiuse
Iniziativa: cena con le Acli [/B][/QUOTE]
-
http://www.mercedesbresso.it/img/Materiali/bresso12.jpg
http://www.mercedesbresso.it/img/inc...enti_strip.gif
Domenica, 20 Marzo 2005
PROVINCIA DI CUNEO
10:30 - Cuneo, sede della Provincia
Iniziativa: Incontro “Europa e innovazione”. Dopo il convegno incontrerà una rappresentanza di provenzali.
Partecipanti: Alberto Valmaggia, sindaco di Cuneo, Elio Rostagno, lo storico Sergio Dalmasso e Jean-Louis Joseph.
http://www.piemonteweb.it/pw/ImgProv...tina_Cuneo.gif
13:30 - Borgo San Dalmazzo
Iniziativa: Pranzo con lista “Insieme per Bresso”
17:00 - Serra Lunga, Fontanafredda
Iniziativa: incontro con Antonio Di Pietro e sindaci della Bassa Langa
http://www.saporidilanga.com/pix/cartina.gif
http://www.saporidilanga.com/turismo...lo02little.jpg
--------------------------------------------------------------------------------
PROVINCIA DI TORINO
21:00 - Torino, The Beach, Murazzi
Iniziativa: Asta di opere d’arte per il sostegno della campagna elettorale, con Cesare Vodani
http://www.italianrealtors.it/italia...ic/Torino1.jpg
-
http://www.adessobresso.it/img/ab.gif
http://www.adessobresso.it/foto/app_12.gif http://www.adessobresso.it/foto/app_12.gif
Asta: l'artesostieneBresso
Asta di opere di artisti piemontesi donate per sostenere la campagna elettorale di Mercedes Bresso nei locali di THE BEACH, Via Murazzi del Po, 18 (lato Corso S. Maurizio).
Cesare Vodani batterà opere dei seguenti artisti:
Stefano ALBANESE • Martina BACCICHETTO • Alessia BARUCCHI • Marilena BERGAMINI • Mariella BOGLIACINO • Barbara BONFILIO • Enrica BORGHI •
Diego CANATO • Antonio CARENA • Monica CIRAVEGNA • Fulvio COLANGELO • Claudio CRAVERO • Marco D'APONTE • Michele D’OTTAVIO • Willy DARKO • Carmen
DE METRIO • Matilde DOMESTICO • Alessandro DOMINICI • Alessandro FABRIS • Gloria FAVA • Elisa FILOMENA • Paola GANDINI • Massimo GHIOTTI • Piero GILARDI • Silvana LIBERALI • Nando LURASCHI • Paola LUSSO • Anna MADIA • Mario MOLINARI •
Antonella PIRO • Mauro RAFFINI • Giorgio RAMELLA • Radu Constantin RATA • Beppe RONCO • Claudio ROTTA LORIA • Cinzia RUFFINENGO • SALVO • Diego
SCURSATONE • Luigi STOISA • Anna TORRIERO • Elio TORRIERO • Massimo VACCARIELLO • Luisa VALENTINI • Susanna VIALE • Salvatore VITALE • Gilberto ZORIO...
http://www.adessobresso.org/asta/
http://www.adessobresso.org/img/payoff.gif
-
Controllando le opzioni di moderazione vedo che questo thread è stato spostato qui da Lollo, da Il Termometro Politico.
Ben lieto di avere questo thread, ma un appunto lo debbo fare a Lollo. E' vietato ai moderatori, a tutti, spostare i thread su altro Forum. E questo per garantire l'autonomia di ogni singolo Forum e dei moderatori degli stessi.
Gradirei, la prossima volta che succede, che lo spostamento fosse effettuato, PREVIO AVVISO, dall'Amministrazione e non da un moderatore.
Il tutto detto tranquillamente ma con fermezza.
-
Citazione:
In origine postato da seurosia
Controllando le opzioni di moderazione vedo che questo thread è stato spostato qui da Lollo, da Il Termometro Politico.
Ben lieto di avere questo thread, ma un appunto lo debbo fare a Lollo. E' vietato ai moderatori, a tutti, spostare i thread su altro Forum. E questo per garantire l'autonomia di ogni singolo Forum e dei moderatori degli stessi.
Gradirei, la prossima volta che succede, che lo spostamento fosse effettuato, PREVIO AVVISO, dall'Amministrazione e non da un moderatore.
Il tutto detto tranquillamente ma con fermezza.
Ho avuto modo di chiarire la questione con l'Amministrazione.
Non esiste un divieto specifico di spostare i thread, semplicemente POL sconsiglia di avvalersi dello strumento nella misura in cui questo potrebbe rendere i forum un tavolo da ping-pong...
Hai ragione sull'ultimo punto, e se si ripresenterà una occasione simile seguirò la procedura che tu suggerisci.
Ciao.
-
Sono appena tornato dalla presentazione ufficiale del programma della Bresso (presente, tra gli altri, Prodi).
La candidata ha chiarito i punti principali che intende affrontare come presidente del Piemonte (sostegno allo sviluppo e al lavoro, coraggio nell’innovazione e nella ricerca, diritto allo studio), il Professore ha parlato a più ampio raggio (toccando anche i temi della riforma costituzionale e dell’Europa).
Alla fine sono saliti tutti sul palco al suono di "Alzati, che si sta alzando... la canzone popolare..." ;)
-
Ce la possiamo fare!
Ce la possiamo fare!
Ce la possiamo fare!
etc. etc.
Ce la possiamo fare!