...In Origine Postato da asti_sinistra
![]()
![]()
Venerdì, 18 Marzo 2005
PROVINCIA DI TORINO
10:15 - Torino, deposito GTT del Gerbido.
Iniziativa: manifestazione con il capolista dei DS Larizza
120 - Torino, mercato di corso Palestro
Iniziativa: incontro con Piero Fassino
![]()
-------------------------------------------------------------------------------
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
20:00 - Casale, circolo Virtus
![]()
![]()
210 - Valenza, Palazzo delle Mostre
![]()
![]()

Asti_sinistra e Umberto,
Ho dato una leggera sfoltita, senza nulla perdere della vostra discussione, ad una pagina che diventava illeggibile.
Non si può ripostare decine di volte lo stesso post.

Lollo non richiamare me che mi sto dando da fare, richiama chi provoca in maniera obiettiva, grazie.In Origine Postato da Lollo87Lp
Asti_sinistra e Umberto,
Ho dato una leggera sfoltita, senza nulla perdere della vostra discussione, ad una pagina che diventava illeggibile.
Non si può ripsotare decine di volte lo stesso post.

Non voglio entrare nelle vostre discussioni.In Origine Postato da asti_sinistra
Lollo non richiamare me che mi sto dando da fare, richiama chi provoca in maniera obiettiva, grazie.
Limitate solo la proliferazione di decine di post identici. Dicesi "spammig".
Per il resto..... diamoci da fare, gli ultimi sondaggi sono incoraggianti!

No scusa, io mi sto dando da fare, ma se uno che si dichiara di sinistra viene qui a prendere per il culo la Bresso, io non accetto di esserne richiamato insieme.In Origine Postato da Lollo87Lp
Non voglio entrare nelle vostre discussioni.
Limitate solo la proliferazione di decine di post identici. Dicesi "spammig".
Per il resto..... diamoci da fare, gli ultimi sondaggi sono incoraggianti!
Ha riempito il thread di simboli della mercedes, ora se tu sei un moderatore obiettivo li cancelli, e ripeto non mi rikiami, anzi rikiami i provocatori floddatori.
A me non interessa che quel figuro sia un borghese frustrato piuttosto che una spia di berlusconi, a me interessa che questo thred resti perlomeno pulito come gli altri.

In Origine Postato da asti_sinistra
No scusa, io mi sto dando da fare, ma se uno che si dichiara di sinistra viene qui a prendere per il culo la Bresso, io non accetto di esserne richiamato insieme.
Ha riempito il thread di simboli della mercedes, ora se tu sei un moderatore obiettivo li cancelli, e ripeto non mi rikiami, anzi rikiami i provocatori floddatori.
Brr arrabbiatuccio l'amico. Guarda che il darsi da fare non è un categoria morale che ti posizione più in alto degli altri.
Non è che se ti dichiari "di sinistra" non puoi essere richiamato insieme a perchè sono indegno di cotanto nome.

curatiIn Origine Postato da umberto
Brr arrabbiatuccio l'amico. Guarda che il darsi da fare non è un categoria morale che ti posizione più in alto degli altri.
Non è che se ti dichiari "di sinistra" non puoi essere richiamato insieme a perchè sono indegno di cotanto nome.

![]()
Venerdì, 18 Marzo 2005
10:15 - Torino, deposito GTT del Gerbido.
Iniziativa: manifestazione con il capolista dei DS Larizza
120 - Torino, mercato di corso Palestro
Iniziativa: incontro con Piero Fassino
20:00 - Casale, circolo Virtus
Iniziativa: incontro con i cittadini
210 - Valenza, Palazzo delle Mostre

Ho cancellato lo spamming sia dai post tuoi che da quelli di Umberto.