User Tag List

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192
  1. #11
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Bravo Ictis, siccome la Sgrena non andava col mitra ma con la macchina fotografica sarebbe di "bassa indole".
    No, ma andava a fare l'inviata con una bella indennità in termini di denaro... mica gratis!

    Vediamo se ci arrivi da solo: è una giornalista, era in zona di guerra, rapiscono SOLO giornalisti contro la guerra..gli americani hanno accoppato , per errore, 12 giornalisti..devo continuare?
    Chissà che ha visto.
    Ammazza che acutezza! Tuttavia non gli è servito a nulla visto che tu e tanti altri avete capito tutto; voi mica vi fate infinocchiare! Giusto?
    2010:

  2. #12
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question

    "Sono folli, hanno ucciso un eroe sparando quattrocento colpi".

    BAGDAD - La premessa è che "c'è poco da dire, Giuliana è stata quasi ammazzata dagli americani". Ma in realtà Pier Scolari, il compagno della giornalista del Manifesto tornata libera oggi dopo un mese di prigionia in Iraq, è un fiume in piena di parole che ripercorrono l'assurdo epilogo del sequestro.

    "Gli hanno sparato addosso - racconta al cellulare parlando della morte dell'agente del Sismi Nicola Calipari -. Gli americani hanno fermato le macchine che stavano trasportando Giuliana, hanno sparato 300-400 colpi ed hanno ucciso un uomo, senza alcun motivo". "Ci troviamo di fronte alla follia più assoluta - dice ancora - e siamo nella mani di pazzi. Hanno messo a rischio la vita di tutti. Non possiamo rimanere lì un minuto di più".

    "Mi dicono che potrebbe esserci un problema di ri-pressurizzazione dell'aereo - prosegue Scolari - Comunque io voglio riportarla a casa subito. Se è possibile, allora potremmo rientrare per le 12 di domani. Ma comunque, al più tardi nel pomeriggio, saremo qui".

    Il compagno di Giuliana Sgrena torna poi a parlare di Nicola Calipari, "uomo straordinario". Scolari ricorda di averlo conosciuto nei giorni scorsi, ma tanto è bastato perché proprio Calipari gli ha dato "la certezza che Giuliana sarebbe tornata a casa. Quando ho appreso della sua morte per mano dei soldati americani, dopo che tante volte mi aveva detto che rischiava che gli tagliassero la gola i sequestratori di Giuliana, ho provato un dolore che per un momento ha superato la gioia per la liberazione".

  3. #13
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Mi chiedo... se domani, per caso, un carabiniere italiano, rincorrendo un criminale, aprisse il fuoco e, accidentalmente, uccidesse un turista americano... da parte degli USA ci sarebbe lo stesso comportamento ossequioso che dimostrano i nostri governanti, proni al padrone americano? Gioisco per la liberazione dell'Italiana, piango la morte del nostro connazionale, eroe per caso, più che per il mestiere eroico che pure svolgeva... questo è il drammatico paradosso. Ha versato il proprio sangue per lo yankee strabico che spara all'alleato e non sul campo di battaglia. Pare che un incidente simile sia stato scampato per cause fortuite nel corso della liberazione delle tre guardie private... qualcuno spieghi agli Americani che dopo il game over non c'è l'insert coin e il restart...

  4. #14
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Mi auguro che al posto delle spiegazioni per l'avvenuto non tirino fuori un "racconto fantasy". Per il resto, evito i commenti.

  5. #15
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no ha ragione Ict...la Sgrena é in combutta coi "terroristi" dunque va ammazzata...poi é pure comunista...peggio del peggio vero?
    E poi ci tirerai fuori che tu sei antiamericano e contro la guerra vero?


    Sinistra Nazionale!

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore ai Nostri... sanno morire bene...il che non è un fatto scontato.
    E oggi penso a Voi guerrieri...a Fabrizio Quattrocchi e agli altri.

  7. #17
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rodolfo
    Ma no ha ragione Ict...la Sgrena é in combutta coi "terroristi" dunque va ammazzata...poi é pure comunista...peggio del peggio vero?
    ...
    Me lo aspettavo che ti saresti risentito nella profondo del tuo cuore più di sinistra che di destra... ma quando si parlava della fine di Fabrizio Quattrocchi quelli della tua risma dicevano "tanto, era un mercenario"... quindi era giusto ucciderlo, no? Mentre la Sgrena andava a fare la giornalista gratis, vero? Come se non lo sappiamo che si è presa l'indennità in termini di fior di soldoni per fare l'inviata speciale!
    Ma vah!
    2010:

  8. #18
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oberdan
    Onore ai Nostri... sanno morire bene...il che non è un fatto scontato.
    E oggi penso a Voi guerrieri...a Fabrizio Quattrocchi e agli altri.

    ONORE!!!
    2010:

  9. #19
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    e basta con ste stronzate!
    che cazzo c'entra dire "era comunista allora andava ammazzata"???
    la Sgrena come Quattrocchi era pagata fior di soldi per stare la in quanto tutti e due facevano il loro lavoro, l'unico appunto che si muoveva a Quattrocchi e soci era che lavoravano per un agenzia americana o comunque devota a certi interessi (da qui la definizione più che azzeccata di mercenario), ma cio non toglie che mi è dispiaciuto anche della sua morte (anche se certe atteggiamenti in perfetti stile anale del tipo "Quattrocchi è un eroe" mi fanno venire il voltastomaco).
    la Sgrena: può essere che del suo comunismo antifascista e iperbuonista io non condivida assolutamente nulla, ma in quanto italiana andava liberata....
    quello che dovrebbe farci girare le palle è che sti stronzi di americani c'hanno ammazzato un uomo dei servizi segreti (lui si eroe in quanto ha fatto scudo con il suo corpo per salvare una sua connazionale)...e il nostro governo di servi e lacchè....ha solo molto timidamente e pacatamente chiesto a Bush delle spiegazioni...

    io mi vergogno di questo governo e del servilismo che sta mostrando nei confronti di quelli che per me non saranno mai "alleati".

    saluti antiamericani!

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dichiarazione di Pier Scolari, compagno della Sgrena

    SGRENA, PIER SCOLARI: "E' STATO UN AGGUATO"
    05/03/2005 - 135


    Roma, 5 mar. (Apcom) - "Penso sia stato un agguato ci sono alcuni elementi per dirlo. Oppure siamo in mano a dei deficienti e a dei ragazzini terrorizzati che sparano su chiunque". È quanto ha detto il compagno di Giuliana Sgrena Pier Scolari, uscendo dall'Ospedale Militare del Celio.

    A chi gli chiedeva per quale motivo pensasse a un agguato Scolari ha detto che "Giuliana aveva avuto alcune informazioni e i militari americani non volevano che ne uscisse viva".

    Secondo quanto ha raccontato ai giornalisti Pier Scolari, il mezzo sul quale viaggiavano Giuliana e i tre agenti "era arrivato a 700 metri dall'aeroporto avendo allertato tutti, i militari italiani e americani, e aveva già passato dei controlli, quando, dietro una curva è stato illuminato da un faro e investito da una miriade di colpi. In quel momento Calipari si è buttato sopra il corpo di Giuliana". Tutto questo è avvenuto in diretta telefonica con Palazzo Chigi, ha aggiunto Scolari, "fino a quando i militari americani hanno staccato i cellulari impedendo che la comunicazione, non con me, ma con Palazzo Chigi, proseguisse".

    Intanto Giuliana Sgrena e la moglie di Nicola Calipari, Rosa Maria, si sono incontrate per qualche minuto stamattina al Celio. "Non trovo davvero nessuna giustificazione a quello che è successo", ha detto la giornalista, in carrozzella mentre veniva portata a fare una lastra, alla vedova del funzionario del Sismi. "Nicola Calipari mi ha fatto scudo col suo corpo, è morto subito - ha aggiunto - "Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace".

    copyright @ 2005 APCOM


    LEGGETEVI BENE LA SETTIMA RIGA!!!

 

 
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giuliana Sgrena...vergogna!
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 10:44
  2. Dichiarazioni di Giuliana Sgrena
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 16:05
  3. Giuliana Sgrena ed il Napalm
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 11:11
  4. Americani sparano a convoglio di Giuliana sgrena,1 morto e giuliana ferita
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 00:58
  5. Giuliana Sgrena: colpita ancora la libera informazione
    Di vlad84 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 01:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito