Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vergognosa interpellanza parlamentare bipartisan: vogliono salvare la juventus.

    Scandalosa proposta da parte di un deputato di f.i. e di un D.S.:
    stanno tentando in tutti i modi di salvare la juventus, implicata fino al collo nello scandalo doping. Chi è interessato a salvare lo sport è invitato a telefonare presso la presidenza della camera per evitare l'affossamento dell'inchiesta.

  2. #2
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fonte?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognosa interpellanza parlamentare bipartisan: vogliono salvare la juventus.

    In Origine Postato da vend. solitario
    Scandalosa proposta da parte di un deputato di f.i. e di un D.S.:
    stanno tentando in tutti i modi di salvare la juventus, implicata fino al collo nello scandalo doping. Chi è interessato a salvare lo sport è invitato a telefonare presso la presidenza della camera per evitare l'affossamento dell'inchiesta.
    che schifo !!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognosa interpellanza parlamentare bipartisan: vogliono salvare la juventus.

    In Origine Postato da vend. solitario
    Scandalosa proposta da parte di un deputato di f.i. e di un D.S.:
    stanno tentando in tutti i modi di salvare la juventus, implicata fino al collo nello scandalo doping. Chi è interessato a salvare lo sport è invitato a telefonare presso la presidenza della camera per evitare l'affossamento dell'inchiesta.
    metti ilo numero della camere, altrimenti ...

  5. #5
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non faccio il tifo per la Juventus, ma condivido questa proposta.

    Per due motivi:
    1 - la politica Italiana deve SEMPRE E COMUNQUE difendere cio' che e' Italiano (e la Uefa sta minacciando di togliere le Coppe ai BiancoNeri);
    2 - alla fine di un Campionato e/o di una Coppa quel che e' stato e' stato. Ve lo immaginate che schifo se i tifosi non potessero piu' festeggiare una Vittoria, essendoci il rischio che dopo ANNI il risultato puo' essere annullato ? QUESTA, sarebbe la fine dello Sport !!!

    Al massimo, si puo' ipotizzare una penalizzazione PER IL FUTURO della Juventus, ma mai e poi mai rivoltare il passato !

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!

    PROCESSO JUVE: INTERROGAZIONE 'TIFOSI' BIPARTISAN, STOP ISTRUTTORIA FIGC-CONI
    Deputati bianconeri:
    Castelli intervenga
    sul pubblico ministero

    3 marzo 2005

    ROMA. Il ministro della Giustizia Roberto Castelli deve procedere a delle «verifiche» sul comportamento del pubblico ministero, del perito d'ufficio e dei magistrati
    giudicanti nel processo in cui è stato condannato il medico
    sociale della Juventus, Riccardo Agricola. È quanto chiedono, in un'interrogazione parlamentare, i deputati dello Juventus Club di Montecitorio.

    L'iniziativa è stata presa da Maurizio Paniz (Forza Italia) e Salvatore Buglio (Ds), ma ad essa hanno aderito deputati di tutti i gruppi (Rossi della Lega; Belillo e Nesi del Pdci; Zunino dei Ds; Ruggeri della Margherita; Gallo di An; Zanetta, Sanza, Gastaldi e Napoli di Forza Italia).

    I deputati si rivolgono poi al ministro vigilante per lo sport, Giuliano Urbani, affinchè sia «stoppata» l'istruttoria che la Figc e Coni avrebbero aperto per revocare i titoli sportivi della Juventus.

    Nell'interrogazione si rileva la discrepanza tra i comportamenti del giudice Casalbore, che ha condannato il dottor Agricola, da quelli del giudice Passarini in un analogo processo per doping a Bologna riguardante il
    «caso Ferrari». Le diverse valutazioni di Casalbore e
    Passarini riguardano sia l'uso di farmaci non vietati da leggi e da regolamenti sportivi, sia i farmaci a restrizione d'uso (cioè utilizzabili su calciatori solo a determinate condizioni) sia la valutazione sulla somministrazione di Eritropoietina (Epo).

    L'interrogazione mette anche in dubbio il comportamento del perito d'ufficio, dottor D'Onofrio, il quale «in un altro
    processo svoltosi nei confronti del dottor Conconi, ha
    giustificato, ancora una volta, come fisiologiche, variazioni
    del valore di ematocrito ed emoglobina di molto superiori a
    quelle di giocatori della Juventus»; quindi «sono stati
    forniti dal perito giudizi diversi su identiche problematiche,
    tra l'altro con la discutibile sensibilità che evidenzia il
    fatto di aver rivestito nel processo Conconi il ruolo di perito
    del giudice e nel processo Ferrari (evidentemente connesso), il ruolo di consulente di parte».

    L'interrogazione mette in dubbio un altro punto della perizia di D'Onofrio, che pure è stato consulente della Figc nella redazioni del protocollo in base al quale la somministrazione di Epo si può rilevare solo qualora almeno due su tre parametri siano superiori alle soglie stabilite: «Situazione tra l'altro - sottolinea l'interrogazione - mai verificatasi per i calciatori della Juventus».

    Infine l'interrogazione critica «gli interventi pubblici da
    parte di coloro che hanno dato corso con la loro attività
    professionale alla sentenza di primo grado», e cioè il Pm e il perito d'ufficio. L'interrogazione si conclude chiedendo al
    ministro Castelli «di voler procedere a siffatte verifiche
    assumendo eventualmente le conseguenti iniziative del caso».

    Paniz, il promotore dell'interrogazione, ha detto che «Castelli dovrebbe valutare se sia opportuno un procedimento disciplinare verso i magistrati coinvolti».
    «La matrice della nostra iniziativa - ha spiegato infine
    Paniz - non è il nostro essere tifosi di una squadra di calcio.

    La questione di fondo è che la Juventus è un brand mondiale con un'immagine positiva per tutto il Paese; danneggiare questa immagine di società seria significa danneggiare l'immagine del nostro Paese e del calcio italiano».

  7. #7
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    MA CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!

    PROCESSO JUVE: INTERROGAZIONE 'TIFOSI' BIPARTISAN, STOP ISTRUTTORIA FIGC-CONI
    Deputati bianconeri:
    Castelli intervenga
    sul pubblico ministero

    Una porcheria....

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Sep 2010
    Messaggi
    671
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <I parlamentari Paniz (Fi) e Buglio (Ds), del Juventus Club di Montecitorio, hanno presentato un’interrogazione parlamentare nella quale chiedono al ministro della giustizia Castelli, di “procedere a ‘verifiche’ sul comportamento del pm e dei magistrati che hanno portato alla condanna di Riccardo Agricola”. A sostegno di quest’iniziativa, diversi parlamentari di fede bianconera e di varie fazioni politiche (Rossi della Lega; Belillo e Nesi del Pdci; Zunino dei Ds; Ruggeri della Margherita; Gallo di An; Zanetta, Sanza, Gastaldi e Napoli di Forza Italia), che nell’interrogazione chiedono anche al ministro Giuliani che "sia 'stoppata' l'istruttoria sull'eventuale revoca dei titoli sportivi alla Juventus.

    La motivazione di tale interrogazione, va ricercata nell'importanza che la Juventus ricopre a livello mondiale per l'Italia: ''La matrice della nostra iniziativa - dice Paniz - non e' il nostro essere tifosi di una squadra di calcio. La questione di fondo e' che la Juventus e' un brand mondiale con un'immagine positiva per tutto il Paese; danneggiare questa immagine di societa' seria significa danneggiare l'immagine del nostro Paese e del calcio italiano''. >


    ... da notare come spesso le campagne contro la droga promuovano lo Sport, questo dovrebbe essere l'incentivo per distogliere i ragazzi dai stupefacenti, poi ti arriva la juventus et voilà


    Poi la scusa dell'immagine dell'Italia rovinata mi ricorda quella negli anni 60 quando si diceva che non bisognava parlare della mafia xchè rovinanava l'imagine della bellissima Sicilia

    La mafia non esiste, il doping non esiste... Se questo fosse un governo SERIO e non BANANAS i responsabili del DOPING andrebbero TUTTI puniti e le vittorie CANCELLATE, PROPRIO per ridare alla Juventus l'imagine pulita che le compete come ambasciatrice dello Sport italiano nel mondo...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Sep 2010
    Messaggi
    671
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S. Il non intervenire contro le frodi della Juventus è il VERO DANNO all'imagine del SISTEMA ITALIA, perchè è la conferma che da noi al governo c'è la mafia. All'estero non hanno mica tutti i prosciutti sugli occhi come i nostri vari bananas e padanas...

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    Scandalosa proposta da parte di un deputato di f.i. e di un D.S.:
    stanno tentando in tutti i modi di salvare la juventus, implicata fino al collo nello scandalo doping. Chi è interessato a salvare lo sport è invitato a telefonare presso la presidenza della camera per evitare l'affossamento dell'inchiesta.
    Non voglio entrare nel merito della proposta particolare, ma cari romanisti, temo che dovrete continuare a rosicarvi il fegato per l'eternità.

    Nessun giocatore della Juventus è mai stato squalificato per doping, e non basta certo una sentenza di primo grado, basata sui "si dice" e "non può essere che così" di un manipolo di PM e giudici "toghe rosse" (anzi toghe granata torinista) per togliere ciò che una squadra ha vinto con pieno merito sul campo. Qualsiasi altra decisione sarebbe scandalosamente ingiustificata.

    Cari romanisti, se anzichè comprare giocatori 33enni a fine carriera chiedete ai vostri presidenti di comprare i vari Charles, Sivori, Bettega, Platini, Del Piero da giovani, forse riuscirete a vincere qualcosa in più di due scudetti in 60 anni, senza dover sbavare contro le squadre che comprano campioni e vincono.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vogliono soltanto salvare le banche
    Di Ringhio nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 08:38
  2. tutti i bananas vogliono salvare berlusconi
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 01-11-13, 01:47
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-09, 00:43
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 09:17
  5. Vergogna, vogliono salvare il Napoli dalla serie C
    Di Diabolik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 13:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito