Contro il sinistro squallore "UMANO", altro che "politico"...
Amici,
copio e incollo il mex di sostegno allo sfogo di emanuele postato nel forum principale.
-------------
Qualche riflessione su Sgrena e compari che abbia il pudore di considerare la presunta "realtà" dei fatti e non già le "certissime" ricostruzioni ideologiche avanzate. Da premettere: posterò esclusivamengte qst mex. Non mi va certo di avvelenarmi l'anima per rispondere a qualsiasi provocazione.
Parte la lista delle sinistre nefandezze (non mi interessa se siano argomenti già toccati):
1) Perchè la Sgrena si è pisciata di pianti in diretta quando era in "rilassante villeggiatura" al pari delle due care simoncine? Se i suoi amici rapitori sgozzano e sequestrano per il bene dell'Iraq, che ci ritorni ORA!!! Che prenda il primo aereo e vada a bussare alla porta di quella STESSA - accomodante - casuccia che le faceva da beauty farm...
2) Che qst massa di persone imbevute di ciarpame ideologico e dimentiche delle più elementari forme di ragionevole realismo politico, non finga di ignorare che dichiarare qst porcate non comporti la duplice uccisione dell'eroico Calipari. Non è sufficiente rendergli omaggio con i "se" ed i "ma" dettatti dal manifesto marxista. A Nicola farebbero schifo qst distinguo. Lui con i "porci" americani ci lavorava e se sapesse che si deve accontentare delle lacrimucce di rito perchè in realtà è morto per una stronza - che in fondo lì ci stava benissimo giacchè la trattavano meglio della Felini a Sanremo... - beh qst raschierebbe il fondo della peggiore MESCHINITA' (altro che radicalismo politico, QUI C'E' BISOGNO DI UN LIMITE ALL'INDECENZA, ALLA POVERTà DI SPIRITO E ALLO SQUALLORE "UMANO"!!!)
3) L'ho già letto da Italosloveno ma voglio ritornarci: spiegatemi qst STRAORDINARIA capriola retorica che vede trasformarsi un esponente di quel complottismo da CIA & C., in immacolato liberatore di comunisti oppressi. Vorrei una spiegazione COERENTE (che ardita richiesta!).
4) E se fosse stato un inviato di Libero, del Giornale, del Foglio...NO COMMENT!
5) Ormai è certo: Rifondazione avrebbe chiesto il ritiro anche se avesse vinto Cutugno al posto di Renga. E' questa - da ridicola caricatura - la credibilità politica di un partito (al pari di tutti i suoi omologhi "alternativi") che impone l' IDEOLOGIA DI STATO, IL CERVELLO SOTTO SALE E IL REALISMO POLITICO NEL SOTTOSCALA!!! Ma allora la Aubenas? Mi sembra che fosse francese e credo che l' "esagono" non abbia partecipato alla sporca guerra imperialista...
E ci vogliamo mettere tutti gli altri tizi le cui nazioni d'appartenenza non c'entravano nulla con il conflitto? Non facciamolo per pietà di lorsignori.
6)Per finire in bellezza: lo sapete quanti "negracci da quattro soldi" sono stati rapiti in Darfur? Lo sapate quante "mignotte colored" sono state stuprate ieri? Non ve ne importa niente, vero? E certo...quelli possono tranquillamente massacrarsi in libertà visto che non c'è di mezzo l'odiato nemico yankee. La bandierina pacifista se ne può stare placidamente nell'armadio e poi, perchè consumarsi le suolette delle Tod's scendendo in piazza per quattro sudanesi che non portano voti nelle urne bertinottiane?
Ah dimenticavo...dato che mi rispondereste che i primi a fregarsene sono proprio gli americani, vi ribatto che Bush e soci per voialtri sono da sempre "luridi imperialisti", quindi non fanno che essere coerenti con l' "amabile" etichetta che gli avete appiccicato. E che gli appiccichereste in qualsiasi occasione (ormai siamo al DELIRIO antiamericano...). Ma non venitemi a raccontare che voi - PACIFINTI D'ACCATTO - siete "anime belle" pronte a sventolare il vessilluccio iridato contro TUTTE le guerre...
Saluti