Risultati da 1 a 5 di 5
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Complimenti Clint Eastwood

Oscar a Clint Eastwood ma anche all'Italia
    Inviato da Redazione su 28/2/2005 87:00 ( Trizio Web )
    Gli italiani Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo hanno vinto l'Oscar per la migliore scenografia, realizzata nel film di Martin Scorsese, "The aviator". L'annuncio è stato dato durante la cerimonia in svolgimento al Kodak Theatre di Los Angeles. "Grazie per il grandissimo onore". Così Dante Ferretti ha commentato il premio ricevuto, ricolgendo un ringraziamento anche a Scorsese e ai produttori del film.

Non protagonista: Morgan Freeman
    Morgan Freeman ha vinto l'Oscar come migliore attore non protagonista, per la sua interpretazione nel film di Clint Eastwood, "Million dollar baby". Il premio è stato consegnato all'attore da Renée Zellweger. Freeman ha battuto la concorrenza di Alan Alda (The Aviator), Thomas Haden Church (Sideways), Jamie Foxx (Collateral) e Clive Owen (Closer).

Alla carriera a Sidney Lumet
    Ovazione, al Kodak Theatre di Los Angeles, alla consegna dell'Oscar alla carriera al regista Sidney Lumet. La statuetta è stata consegnata all'autore di "Quel pomeriggio di un giorno da cani", "Quinto potere", "Il verdetto", da Al Pacino. "Dico grazie a tutto il cinema", ha esclamato l'ottantunenne regista americano.

Hilary Swank migliore attrice
    L'Oscar per la migliore attrice è stato vinto da Hilary Swank, per la sua interpretazione nel film "Million dollar baby", di Clint Eastwood

Film straniero: 'Mare dentro'
    La statuetta per il miglior film straniero è stata assegnata al film spagnolo "Mare dentro",di Alejandro Amenabar.

Jamie Foxx miglior attore
    Il miglior attore protagonista per la 77ma edizione degli Academy Awards è Jamie Foxx. A lui è andato il premio Oscar per la sua intepretazione nel film "Ray", di Taylor Hackford, sulla vita di Ray Charles.

Ha vinto 'Million dollar baby'
    Il film di Clint Eastwood, "Million dollar baby" ha vinto l'Oscar per il miglior film. A Eastwood è andato anche il premio per la migliore regia. Ha consegnato la statuetta al regista e attore la neo mamma Julia Roberts.

Eastwood: 'Mi sento un bambino'
    "Voglio ringraziare mia moglie e mia madre che è qui stasera ed ha 96 anni. Ho visto anche Lumet che ha 80 anni e mi sono detto: sono un bambino, posso fare ancora molte cose". Così Clint Eastwood,75 anni, regista di "Million dollar baby", che ha vinto l' Oscar come miglior film e come migliore regia, ha commentato a caldo il premio ricevuto al Kodak Theatre di Los Angeles.

ci speravo

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Sfatata la leggenda che tutti a Hollywood devono per forza essere democratici.

Reagan (Presidente), Schwarzy (governatore), e ora Clint (sindaco)

-N-

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nordista
    Sfatata la leggenda che tutti a Hollywood devono per forza essere democratici.

Reagan (Presidente), Schwarzy (governatore), e ora Clint (sindaco)

-N-
    In compenso, Scorsese, troppo "europeo" quindi raffinato, continua a non vincere l'Oscar pur raccogliendo nomination.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu
    In compenso, Scorsese, troppo "europeo" quindi raffinato, continua a non vincere l'Oscar pur raccogliendo nomination.

Io cmq non ne ho fatta una questione di nazionalità, bensì di simpatia e bravura...sia chiaro

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Io cmq non ne ho fatta una questione di nazionalità, bensì di simpatia e bravura...sia chiaro
    Probabilmente nemmeno là ne hanno fatta una questione di "provenienza" geografica, più semplicemente, invece, di "affinità culturale". Scorsese è un grande intenditore e ammiratore del cinema italiano. Conosce il cinema di Visconti, cosa più unica che rara per un americano...
    Rimango dell'idea che è troppo raffinato (quindi "europeo") per essere apprezzato pienamente da chi assegna gli Oscar.