Onore a Nicola Caripali funzionario del sismi che col suo corpo ha difeso quello di Giuliana Sgrena.

Onore a Nicola Caripali funzionario del sismi che col suo corpo ha difeso quello di Giuliana Sgrena.

ONORE A LUI, VITTIMA DEL FUOCO "AMICO" DEGLI AMERICANIIn Origine Postato da Sabotatore
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Muore uno straordinario agente.
Di quel servizio segreto (il Sismi, erede del Sid) che i comunisti (Manifesto in primis) hanno sempre definito "deviato" se non "eversivo".
E' questo l'idolo no global????
Per favore, tacete.In Origine Postato da Michele S-
Muore uno straordinario agente.
Di quel servizio segreto (il Sismi, erede del Sid) che i comunisti (Manifesto in primis) hanno sempre definito "deviato" se non "eversivo".![]()

Credo non ci sia altro da aggiungere.In Origine Postato da Sabotatore

In Origine Postato da Totila
Per favore, tacete.![]()
Ma sparisci per l'amor del cielo. Voi e le vostre idiozie sul Sismi deviato e i servizi italiani servi degli Usa.
Sparite. Quando e' troppo e' davvero troppo.

In Origine Postato da Michele S-
Ma sparisci per l'amor del cielo. Voi e le vostre idiozie sul Sismi deviato e i servizi italiani servi degli Usa.
si parla di parti deviate dei servizi, non dei servizi in sè. non lo dicono i comunisti, lo dicono gli interrogatori, lo dice cossiga, l'ha detto moro. ma hai mai letto qualche libro di storia italiana contemporanea?
onore a Nicola Calipari, eroe nazionale,
disprezzo per gli USA, la nazione più illiberale e pericolosa del mondo.

[
Non si contano le discussioni in cui mi sono trovato a difendere il Sismi dai vostri deliri da lobotomizzati e ora avete pure il coraggio di moraleggiare?
Giuro che, per la prima volta nella mia vita, se avessi fra le mani qualcuno di quegli imbecilli che fino a ieri delirava sul Sismi "servo degli Usa", "deviato", "colluso con Negroponte" "stragista" ecc ecc, potrei veramente compromettermi......

il piano di realtà è che gli americani hanno fatto fuoco
ordine alzo zero le deviazioni del sismi e in questo caso della cia è EVIDENTEMENTE UN ALTRO PIANO....![]()
STUDIA TESORONE....![]()

Non si contano le discussioni in cui mi sono trovato a difendere il Sismi dai vostri deliri da lobotomizzati e ora avete pure il coraggio di moraleggiare?
Giuro che, per la prima volta nella mia vita, se avessi fra le mani qualcuno di quegli imbecilli che fino a ieri delirava sul Sismi "servo degli Usa", "deviato", "colluso con Negroponte" "stragista" ecc ecc, potrei veramente compromettermi......
ribadisco: vai a leggerti qualche libro.
non sopporto la gente che parla di cose che non conosce.
onore a nicola caripali