RESTANO I SERVI E MUOIONO GLI EROI

Alternativa Sociale ha preferito candidare a governatore della regione Marche un ex-lista civica, ex-Forza Italia, ex-Lega , peraltro collegato con lobbies Rotariane ( anticamera della massoneria )
ad un FORZANOVISTA di provata fede con alle spalle anni di militanza e lotte politiche negli anni di piombo, nonché attualmente impegnato nelle politiche sociali nell’ambito del lavoro , contraddistintosi nelle battaglie al fianco degli operai, dei disoccupati e dei giovani contro ogni forma di ingiustizia sociale, rischiando sempre in prima persona.

Hanno preferito candidare il sopradetto ex-leghista con chiaro ed inequivocabile scopo di garantire la rielezione nelle lista provinciale di Ancona di un fuori-uscito nonché rifiuto di AN, attualmente consigliere regionale uscente la cui moglie , responsabile regionale e dirigente nazionale di Libertà D’Azione, lavora presso la Presidenza del Consiglio nella sezione volontariato , percependo stipendi da capogiro, il cui posto è stato “donato” per gentile concessione dal Ministro Gianni Alemanno.

CARI CAMERATI

Lo sapete che fino a qualche settimana fa, sin dall’inizio di ottobre , il candidato prescelto era stato il Forzanovista di cui sopra?
Dopodiché , su pressioni, minacce e ricatti, i vertici Nazionali di Alternativa Sociale hanno ceduto il passo a questi infami, invertebrati e laccacelo.
Noi siamo andati in piazza, abbiamo affrontato forze dell’ordine e compagni, mentre loro nei meandri del palazzo su comode poltrone erano attenti alle proprie candidature e alle percentuali.

QUESTA E’ L’ALTERNATIVA CHE PROPONIAMO AL POPOLO ITALIANO CONTRO POLOULIVO?

I CAMERATI FORZANOVISTI DI TUTTA ITALIA , sanno che siamo sempre andati laddove siamo stati chiamati per fare presenza ed ora Alternativa Sociale ha deciso di premiare queste merdacce!

Sono stati mesi di INFERNO, nei quali ci siamo dovuti battere contro tutto e tutti, e quando diciamo “tutto” e “tutti” intendiamo TUTTO E TUTTI …… !!!

AVREMO PREFERITO SCONTRARCI CONTRO I COMPAGNI ANZICHE’ ESSERE TRADITI CON LE COLTELLATE ALLE SPALLE.

Si è preferito candidare i garanti dei denari , dei manifesti e delle sfarzose campagne elettorali ( spesso a buffi ) rinunciando allo spessore umano e morale dei giovani, dei militanti , insomma dei camerati che soffrono, hanno sofferto e sanno dare in termini etici e spirituali.

NON ABBIAMO MAI MOLLATO E NON MOLLEREMO !!!

In un modo o nell’altro ci vedrete ancora spina nel fianco di questo marcio e ignobile sistema.

I quadri regionali di Forza Nuova delle Marche non hanno accettato di essere relegati in un angolo e di candidarsi insieme a certa feccia.
Siamo pronti ad assumerci le nostre responsabilità, e a tal proposito siamo disposti ad un confronto con i vertici al cospetto di tutti i forzanovisti e non, purché camerati.

PERCHE’ TUTTI DEVONO VEDERE E TUTTI DEVONO CAPIRE !

A chi rifugge l’ipotesi di un confronto è un codardo.
”Qualcuno” ( non sappiamo se abbiamo capito bene o male ) a ventilato l’ipotesi che potremo essere cacciati da Forza nuova :
CHE LO FACESSERO , ma ciò dovrà avvenire di fronte a tutti.
Siamo avvelenati : avete capito?

CARA ALESSANDRA, CHE DELUSIONE.

I camerati di Forza nuova alle scorse Europee hanno passato notti in bianco per appendere i tuoi manifesti a proprie spese, ora tu prendi lo stipendio da parlamentare, i contributi come gruppo parlamentare ( e di questo non ci dispiace ) ma non dovevi permettere di candidare quelli che sono di fatto i nostri avversari ideologici e naturali.
Tale responsabilità e tua ma in concorso con altri, e ricordati che quando giocavi con le bambole ci massacravano nelle piazze.

CI VEDREMO PRESTO !!!


Forza Nuova Marche


www.forzanuovamarche.org