Sono felice di parlarvi del nuovo Forum monarchico del POL.Vi aspetto a contribuire con le vostre idee anche sul nostro Forum.Cosa ne pensate?
blablabla
bla
blablablabla
blabla

Sono felice di parlarvi del nuovo Forum monarchico del POL.Vi aspetto a contribuire con le vostre idee anche sul nostro Forum.Cosa ne pensate?
quando sposano Carlo & Camilla???

8 aprile....
Il nostro nuovo Forum parla sopratutto dei Savoia e del possibile ritorno della Monarchia in Italia.

penso che erano bei tempi quando i monarchici finivano arrosto infilzati sullo spiedo messo sul fuoco su cui si gratinavo i cosiddetti re d'ItaliaIn origine postato da Cipriano

(penso che da quattro arriverò rapidamente a cinqueIn origine postato da Cipriano
Sono felice di parlarvi del nuovo Forum monarchico del POL.Vi aspetto a contribuire con le vostre idee anche sul nostro Forum.Cosa ne pensate?)

Spero che stai scherzando...

Io spero di no.In origine postato da Cipriano

no. I seguaci dei Savoia devono starmi lontani. Sono emeticiIn origine postato da Cipriano
( E M E T I C I .... non ermetici )

condivido, è grave?In origine postato da iproscritti
penso che erano bei tempi quando i monarchici finivano arrosto infilzati sullo spiedo messo sul fuoco su cui si gratinavo i cosiddetti re d'Italia

in questo caso non tantoIn origine postato da etnia salentina
condivido, è grave?