ciao![]()
azz ho solo salutato ... spero di non avere scritto verità scomode questa volta![]()

ciao![]()
azz ho solo salutato ... spero di non avere scritto verità scomode questa volta![]()

Una volta ti sei vantato di esserti laureato a pieni voti. Domanda: ma come hai fatto? Scusa la domanda, ma, mi sembra legittima, visto che non capisci le cose piu' elementari. O fai finta di non capire...
PS: prevedo una "vita" molto corta, per questo thread....
Ci sono persone su questo forum...

In Origine Postato da Yankee
verità scomode
![]()
![]()
![]()

Nemo profeta in patria, però te te le tiri...![]()
![]()

Guarda che , scherzi a parte , questa volta non mi è chiaro il concetto. Ti mando MP perchè sono curiosoIn Origine Postato da Sentinel
Una volta ti sei vantato di esserti laureato a pieni voti. Domanda: ma come hai fatto? Scusa la domanda, ma, mi sembra legittima, visto che non capisci le cose piu' elementari. O fai finta di non capire...
PS: prevedo una "vita" molto corta, per questo thread.....

In Origine Postato da Sentinel
PS: prevedo una "vita" molto corta, per questo thread....
Universita' di Napule ( e babbo ricco) ??????
-N-
e perche' LUI no?

Ti ho risposto...In Origine Postato da Yankee
Guarda che , scherzi a parte , questa volta non mi è chiaro il concetto. Ti mando MP perchè sono curioso.
![]()

In Origine Postato da nordista
Universita' di Napule ( e babbo ricco) ??????
-N-
e perche' LUI no?![]()
...a parte gli scherzi: sono convinto che Yankee non avrebbe difficolta' a laurearsi a pieni voti in qualunque Universita' (o quasi). Anche a Napoli e con genitori poveri![]()

Dicevi a me?In Origine Postato da Il_Grigio
Nemo profeta in patria, però te te le tiri...![]()
![]()
Guarda che io l'ho detto per il suo bene. ....visti i precedenti![]()
![]()

No, dicevo al profeta delle verità scomode...In Origine Postato da Sentinel
Dicevi a me?
Guarda che io l'ho detto per il suo bene. ....visti i precedenti![]()
![]()
![]()