Allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SGRENA: VIDEO, 'TRATTATA BENE', UN COLLIER IN REGALO
"Voglio ringraziare il popolo italiano che mi e' stato vicino in questo periodo e che, spero, continuera' a lottare al fianco del popolo iracheno per ottenere la liberazione dell'Iraq. E voglio salutare la mia famiglia e mio marito: voglio assicurarli che sono stata trattata bene, come potete vedere, ho anche ricevuto questo collier in regalo. Spero di abbracciarvi presto". E' quanto dice Giuliana Sgrena nel video, girato prima della sua liberazione (quello in cui la giornalista appare seduta dietro ad un tavolino con sopra un cesto di frutta), la cui seconda parte e' stata oggi divulgata dalla tv dell'Ap. "Ringrazio la resistenza irachena per avermi ben trattata e rispettata in tutto questo tempo - premette Giuliana -. Sono stata rapita non per altri motivi ma perche' queste persone, che sono ben preparate e ben educate, sono determinate a raggiungere il loro obiettivo: liberare il loro Paese dall'occupazione. Io sono stata rapita anche perche' sono passata da Nassiriya durante l'occupazione".
Hanno pagato pure
il riscatto, e un uomo
è morto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!

................ Ma cosa aspettate a metterlo nell'ignore list......
...........???