User Tag List

Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24251525362 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 621
  1. #511
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    ohibò..... l'affare si ingrossa..:sofico:
    Quello dei 10 politici si ammoscia invece dalla paura

  2. #512
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    RAZIONALISTA SCUSAMI , per essere andata fuori tema, ma se leggi i post precedenti ti accorgerai che non sono stata io a cominciare, siamo in un forum libero, credo, ho solo detto che io non voto più per nessuno in quanto non ho più il partito che mi rappresentava, grazie a FINI, e che sono un'ALMIRANTIANA convinta, si è scatwenato il putiferio.
    Ciao RAZIONALISTA SCUSAMI DI NUOVO SONO CERTA DI COME SCUSERAI GLI ALTRI DI ESSERE USCITI FUORI DAL SEMINATO.
    BUONA DOMENICA ANCHE A TE

  3. #513
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    SE è coinvolto qualcuno davvero in alto, allora processeranno un fesso qualunque, già inguaiato, o magari già in galera, oppure archivieranno come incidente o suicidio.
    Già oggi Minziolini insisteva sull'asfissia e sull'alcol come cause della morte.

    A me però viene subito in mente questo:


    Politica e gossip: caccia ai trans in parlamento

    giovedì 29 ottobre 2009, ore 09:16

  4. #514
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    RAZIONALISTA SCUSAMI , per essere andata fuori tema, ma se leggi i post precedenti ti accorgerai che non sono stata io a cominciare, siamo in un forum libero, credo, ho solo detto che io non voto più per nessuno in quanto non ho più il partito che mi rappresentava, grazie a FINI, e che sono un'ALMIRANTIANA convinta, si è scatwenato il putiferio.
    Ciao RAZIONALISTA SCUSAMI DI NUOVO SONO CERTA DI COME SCUSERAI GLI ALTRI DI ESSERE USCITI FUORI DAL SEMINATO.
    BUONA DOMENICA ANCHE A TE
    Non c'è problema. Apri un thread con quel tema. Sarò felice di leggerlo.
    Qui la già chilometrica discussione non può sviare, che già è complicata di suo.
    Sono convinto che discutendo, anche con le persone più lontani da sè, ci si arricchisca...
    Ultima modifica di Razionalista; 22-11-09 alle 15:39
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #515
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Eric Cartmann. scusa probabilmente ho sbagliato il a scrivere il tuo, siccome non ti conosco è la prima volta che ci parliamo il nome non lo ricordo.
    Mio caro ERIC queste conversazioni sono inutuli i rossi diramnno sempre di avere ragione, poi Dio ci scampi da quelli che fanno gli ntellettuali come te. io non dico che il Fascismo non fece errori, ma noi li riconosciamo, come abbiamo riconosciuto che furono ingiuste le leggi razziali, non so quante volte dobbiamo chiedere scusa per questo, ma ti garantisco che il vostro STALIN ha fatto peggio con gli ebrei di quello che abbiamo fatto noi, perlomeno non avevamo campi di concentrameto, STALIN si per gli ebrei e per il suo popolo, suvvia non si possono fare paragoni con STALIN l'uomo che fece uccidere LENIN per sete di potere e perchè lo trovava troppo molle, volete nascondere le cose più infamanti del comunismo, non vi rendete conto che noi siamo viole mammole al loro confronto, tantè che i peggiori dittatori glorificano HITLER E STALIN, non certamente Mussolini. Ciao ti saluto e scusami se non sono così ferrata in materia di storia italiana, ma i PERTINI; I NENNI E tanti altri che furonomandati al confino e per confino intendo la FRANCIA , erano pagati da mMUssolini, mamma mia che dittatore sanguinario che era.
    Ma vala, che siete tutti uguali voi comunisti.
    repapelle:repapelle:
    sei fortissimo

    "il vostro stalin" repapelle:
    "voi comunisti" repapelle:
    "quelli che fanno gli intellettuali" (citare un libro oggi si dice così?:mmm repapelle:
    ma pure tutto il resto, gli ebrei, Lenin troppo molle... repapelle:
    apri 'sto 3D, please, che percepisco che hai ancora molte cartucce da sparare...

    let's pimp our storia!


    cmq, tornando seri, al momento, l'ipotesi più probabile su Brenda qual è, la fatalità (no scasso, no collutazione)?

  6. #516
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    BLOBB, non hai capito niente, io mi riferivo a quando il tuo PALMIRO TOGLIATTI si rifugiò in RUSSIA , nel 1926, diventò il braccio destro di STALIN e con lui prese molte decisioni, una fra tante quella dinon salvare dei comunisti come lo stesso TOGLIATTI, ma anzi li mandò a morte, pur di poter tornare in ITALIA.COme vedi io non sto parlando della guerra , io sto parlando di fatti accaduti nel 1926. In quel periodo Mussolini stava costruendo case, ponti, scuole, stava bonificando l'Agropontino, stava istituendo la cassa mutua, stava costruendo ferrovie., case popolari. vedi si parla sempre solo della guerra del ventennio mai, cioè di tutte quelle cose che in venti anni di governo Mussolini riuscì a realizzare. Poi sulla guerra il discorso è tropo lungo e non ho voglia di parlare con persone che fanno finta di non capire, che si nventano la storia a loro piacimento. Dimmi perchè Togliatti nel 1926 scappò in RUSSIA diventanto correo di Stalin nella morte di dissidenti comunisti Italiani. LA risposta per pter salvare la pelle e tornare in Italia a proseguire il suo lavoro, far fare la rivoluzione comunista anche in Italia, pagato dalla russia , questo non lo puoi smentire lo ha detto lo stesso GORBACIOV che RUSSIA ha sempre foraggiato il partito comunista.
    guarda che ho capito... tu hai dato delle cifre e fatte delle affermazione qui è abitudine postare le fonti per affermare dei fatti e precisamente come fai a dire che sono morti 500.000 italiani in russia? si è vero avra fatto quello che dici te ma era una dittatura perseguitava gli avversari politici ha promulgato le leggi razziali a fatto guerre di invasione come in etiopia libia spagna grecia ha usato gas asfissianti e scusa se è poco ha causato 600.000 morti italiani per le sue manie di grandezza non so se ti pare poco....

  7. #517
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Eric CARTMAN , hai critto sei fortissimo, dovevi scrivere che sono fortissima, che c'è ti dà fastidio che una donna sia pìù acculturata e più intelligente di te? CHE MASCHILISTA NOBN MI DIRE CHE SEI DI DESTRA, UNA VOLTA I MASCHILISTI STAVANO A DESTRA ORA STANNO A SINISTRA A QUANTO PARE.AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH
    Acculturata, intelligente, ma soprattutto modesta e dai toni non urlati. :giagia:

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #518
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    BLOBB LE FONTI SONO DI PANSA E DI INDRO MONTANELLI, ce ne sono altri che ora mi sfuggono, questa risposta è anche per ERICARDMAN., IL libro di INDRO MONTANELLI ERA INTITOLATO LA STORIA D'ITALIA. poi lo fecero anche a fumetti, per i bambini, come te ed Eric. Dovresti saper che Indro Montanelli si distaccò dal Fascismo, anzi lo ha criticato molto, ma alla domanda se gli italiani, cioè i fascisti avessero fatto srtagi ha sempre risposto di no.Credo che avendolo vissuto il fascismo e dopo essersene allontanato , abbia detto la verità storica.

  9. #519
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Acculturata, intelligente, ma soprattutto modesta e dai toni non urlati. :giagia:
    A me è simpatica

  10. #520
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trans Brenda, trovata morta. E' omicidio?

    MALANDRINA, se fino a questo momento ho scritto in maiuscolo non è perchè volevo urlare, che c'è da urlare questa storia fra comunisti e fascisti va avanti da sempre, e sempre si ripetono le stesse cose, come dicevo ho scritto maiuscolo perchè si era bloccato il tasto, scusate non avevo nessuna intenzione di urlare.

 

 
Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24251525362 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bolzano, Laura trovata morta
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-13, 09:40
  2. Whitney Houston trovata morta
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 20:50
  3. Il trans Brenda morta carbonizzata
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 23:49
  4. Trans Brenda, trovata morta carbonizzata
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 22:57
  5. Trovata Morta......
    Di legionario80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 23:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito