Oggi c'era uno con un camioncino che proprio non voleva spostarsi, era sulla corsia di sorpasso a 70 Km/h. Come fate voi per far capire a chi vi sta davanti che volete fare un sorpasso?
Metto la freccia e prima o poi se ne accorge
Ho montato le trombe dei tir sulla mia auto, basta fare un colpo
Uso gli abbaglianti
Dico alla mia amica di mettersi a torso nudo
Mi affaccio al finestrino ed urlo: "Meeeeeeeeeeenghia fammi passare"
Gli faccio leggere un post di agaragar

Oggi c'era uno con un camioncino che proprio non voleva spostarsi, era sulla corsia di sorpasso a 70 Km/h. Come fate voi per far capire a chi vi sta davanti che volete fare un sorpasso?

freccia + abbaglianti.
Se non cede pressing a 10 cm dal paraurti.

In origine postato da Proletarier
Dipende dalla macchina che sto guidando, lampeggio un paio di volte, se non si sposta in genere scalo marcia, accelero e sorpasso all'interno![]()
silence is wonderful to listen to.

Sparo alle gomme...![]()

In origine postato da Il_Grigio
Sparo alle gomme...![]()
![]()
![]()
Le gomme? ... Pessima mira o pessima scelta![]()
silence is wonderful to listen to.

Su una normale strada provinciale o statale non c'è bisogno di segnalare: guardo che dall'altra parte non passi nessuno, metto la freccia e sorpasso. Se mi capita il rincoglionito di turno in autostrada, di solito uso gli abbaglianti. Ma non mi capita quasi mai.

se lo facessi a me mi metto ad andare ai 20 all' oraIn origine postato da asburgico
freccia + abbaglianti.
Se non cede pressing a 10 cm dal paraurti.

semplicemente non sorpasso se non sono proprio obbilgato

AL primo semaforo scendo e ti spacco la testa con il cric.In origine postato da Elendil
se lo facessi a me mi metto ad andare ai 20 all' ora

In origine postato da Il_Grigio
Sparo alle gomme...![]()
![]()