La differenza non č poi molta, come sono su POL sono nella vita reale, non ho la "personalitą" POL
Visualizzazione Stampabile
La differenza non č poi molta, come sono su POL sono nella vita reale, non ho la "personalitą" POL
cerco di tenere a bada la mia spontaneitą
Su POL sono 1.90, biondo, occhi azzurri, origini scandinave; nella vita reale sono 1.76, moro, occhi bruno-neri, origini nuragiche...
:D :K
E ti lamenti? Rappresenti (nella vita reale) il tipo d'uomo che piace di piu' alle donne, specialmente alle scandinave e alle (mittel)europee.Citazione:
In origine postato da Cristianu
Su POL sono 1.90, biondo, occhi azzurri, origini scandinave; nella vita reale sono 1.76, moro, occhi bruno-neri, origini nuragiche...
:D :K
Potendo magari aggiungere 5/10 cm in piu' di altezza, sarebbe ancora meglio...:-0#09y
si....sono mooolto meno paziente, ad esempio:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Oli
Si, molto, soprattutto al lavoro, servile e sottomesso.
Mi sono molto meravigliato di questa cosa, io stesso. Era un lato del mio carattere che non conoscevo.
;)Citazione:
In origine postato da Sentinel
E ti lamenti? Rappresenti (nella vita reale) il tipo d'uomo che piace di piu' alle donne, specialmente alle scandinave e alle (mittel)europee.
Potendo magari aggiungere 5/10 cm in piu' di altezza, sarebbe ancora meglio...:-0#09y
Gran parte dei miei connazionali sono alti almeno 10 cm meno di me, per cui non oso lamentarmi per l'altezza... :D :cool:
e io che sono 166cm con le stesse caratteristiche che faccio? mi impicco?????? :DCitazione:
E ti lamenti? Rappresenti (nella vita reale) il tipo d'uomo che piace di piu' alle donne, specialmente alle scandinave e alle (mittel)europee.
classica leggenda metropolitana...Citazione:
propongo il gas di scappamento... :D :cool:Citazione:
In origine postato da Perdu
e io che sono 166cm con le stesse caratteristiche che faccio? mi impicco?????? :D
grazie del suggerimento dott. mengele! :DCitazione:
In origine postato da Cristianu
propongo il gas di scappamento... :D :cool: