Dai che non hai neanche problemi a trovare un posto abastanza in alto per attaccare la corda. :D :DCitazione:
In origine postato da Perdu
e io che sono 166cm con le stesse caratteristiche che faccio? mi impicco?????? :D
Visualizzazione Stampabile
Dai che non hai neanche problemi a trovare un posto abastanza in alto per attaccare la corda. :D :DCitazione:
In origine postato da Perdu
e io che sono 166cm con le stesse caratteristiche che faccio? mi impicco?????? :D
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Paolo82
Dai che non hai neanche problemi a trovare un posto abastanza in alto per attaccare la corda. :D :D
Perdixeddu, secondo me ce la fai anche nell'attaccapanni dell'armadio... :D :D :D
Io sono pari pari come su pol. Forse l'unica diffenrenza è che non saluto sempre romanamente, ma quando posso non mi tiro mai indietro.Citazione:
In origine postato da Sentinel
Per molti forumisti sarebbe terribile se nella realta' avessero una personalita' "da forum".
Ad eccezione di Naitmer..... :lol
romanamente
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Dai che non hai neanche problemi a trovare un posto abastanza in alto per attaccare la corda. :D :D
:lol
tutti bastardi uhu?????? :D
cari spilungoni, rocordatevi che fate più rumore quando cadete per terra! :p
(proverbio sardo)
piu' è grosso piu' fa il botto grossoCitazione:
In origine postato da Perdu
:lol
tutti bastardi uhu?????? :D
cari spilungoni, rocordatevi che fate più rumore quando cadete per terra! :p
(proverbio sardo)
Comunque anch'io non sono altissimo.
Ma tanto la conosci la legge della elle,no? :D
tu quoque???? :confused: :(Citazione:
In origine postato da Cristianu
Perdixeddu, secondo me ce la fai anche nell'attaccapanni dell'armadio... :D :D :D
bastardissimo! ne riparliamo l'estate prossima dopo un paio di litri di birra! :D
conosco conosco! :DCitazione:
In origine postato da Paolo82
piu' è grosso piu' fa il botto grosso
Comunque anch'io non sono altissimo.
Ma tanto la conosci la legge della elle,no? :D
mi sono fatto anche la maglietta!!! :D
Io che sono mediamente almeno 15 cm più alto del sardo medio a scuola ero sempre oggetto di "prove di coraggio" da parte di nanetti che manco conoscevo e mai avevo cagato. Mi è servito per farmi le ossa e un 6:( in condotta in prima superiore.
romanamente
Elle rulez. :cool: :lolCitazione:
In origine postato da Perdu
conosco conosco! :D
mi sono fatto anche la maglietta!!! :D
Io non la conosco.Citazione:
In origine postato da Perdu
conosco conosco! :D
mi sono fatto anche la maglietta!!! :D