Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ingiustificata Censura

Ospite

Predefinito Ingiustificata Censura

IL SOLITO PFB MI CENSURA!!!!! NON 1 POST MA 5 E' VERGOGNOSO. LA VERITA' E' COSA ESTRANEA AL SUO DNA L'IMBROGLIO E LA MENZOGNA FANNO DI LEI PERSONA NON RACCOMANDABILE. DI CHE HA PAURA QUESTO SIGNORE?! PERCHE' NON RISPONDE INVECE DI CENSURARMI, E SE PROPRIO NON PUO' FARE A MENO DI DIMOSTRARE QUANTO SIA PERSONA DEMOCRATICA ALLORA MI CENSURI DEL TUTTO. QUANTO DURERA' QUESTO TREND? 2 MINUTI? NO FORSE LO LASCIA PER DIMOSTRARE QUANTO SIA BUONO. NO NO MI RICENSURA!!! IN OGNI CASO CONTINUERO' A SCRIVERE, ANCHE SE I MIEI POST DURERANNO 3 SECONDI NON MI IMPORTA NIENTE COME MINIMO LUI LI LEGGERA', E QUESTO SARA' SUFFICIENTE A FARGLI VENIRE QUALCHE TRAVASO DI BILE, A FARLO VERGOGNARE DI QUANTO E' SERVO, E FARLO RENDERE CONTO CHE ESISTONO PERSONE CHE ANCORA RAGIONANO COL PROPRIO CERVELLO E NON CON IMPULSI CHE ARRIVANO DA ALTI SCRANNI DI UN "REGIME DEMOCRATICO"... LA DIGNITA' NON E AFFAR SUO.
    SI VERGOGNI

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Imb** lle io non sono più il moderatore di questo spazio libero da ottobre, per tua fortuna. Id**ta questo 3d è contro il regolamento. De****te levati dai co*****ni!

Shalom

Ospite

Predefinito

In origine postato da Pieffebi
    Imb** lle io non sono più il moderatore di questo spazio libero da ottobre, per tua fortuna. Id**ta questo 3d è contro il regolamento. De****te levati dai co*****ni!

Shalom
    ma che grande intervento... davvero un signore questo mentecatto che dice shalom anche alla tazza del cesso dopo aver concluso di minzionare

Ospite

Predefinito

In origine postato da Pieffebi

Shalom
    Se non è lei che censura di certo ha lasciato una bella eredità, degno del suo essere servo. Questa definizione "SERVO" ho avuto modo di constatare la fà imbestialire!! La capisco. Complimenti per aver perso le staffe in questo modo disonorevole, ancora non era arrivato a tanto. Complimentoni!!! Ah! dimenticavo lei dice che "per mia fortuna lei non è più il moderatore", perchè cosa mi avrebbe fatto, mi avrebbe mandato la digos a casa e mi avrebbe fatto arrestare?? Questo dimostra tutta la sua difficoltà ad assimilare, come il suo capo, il significato di DEMOCRAZIA. Auguri.

Betelgeuse
    Ospite

Ehi, caccola

In origine postato da Rebelde
    Se non è lei che censura di certo ha lasciato una bella eredità, degno del suo essere servo. Questa definizione "SERVO" ho avuto modo di constatare la fà imbestialire!! La capisco. Complimenti per aver perso le staffe in questo modo disonorevole, ancora non era arrivato a tanto. Complimentoni!!! Ah! dimenticavo lei dice che "per mia fortuna lei non è più il moderatore", perchè cosa mi avrebbe fatto, mi avrebbe mandato la digos a casa e mi avrebbe fatto arrestare?? Questo dimostra tutta la sua difficoltà ad assimilare, come il suo capo, il significato di DEMOCRAZIA. Auguri.
    noto da un po' la tua presenza insulsa, fastidiosa e molesta in questo forum. Poiché non ho nessuna intenzione di sprecare altro tempo a cancellare i tuoi deliri vuoti di contenuti ma pieni di volgarità e offese, ti dico fin d'ora che il prossimo lo passerò con questo thread direttamente all'amministrazione la quale prenderà i provvedimenti del caso, sempre che tu non ci faccia il favore di sparire da solo già adesso, e te lo consiglio caldamente. Orevuàr.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

quanto detto non vale solo per la caccoletta di cui sopra, ovviamente.

Ospite

Predefinito Re: Ehi, caccola

In origine postato da Betelgeuse
    noto da un po' la tua presenza insulsa, fastidiosa e molesta in questo forum. Poiché non ho nessuna intenzione di sprecare altro tempo a cancellare i tuoi deliri vuoti di contenuti ma pieni di volgarità e offese, ti dico fin d'ora che il prossimo lo passerò con questo thread direttamente all'amministrazione la quale prenderà i provvedimenti del caso, sempre che tu non ci faccia il favore di sparire da solo già adesso, e te lo consiglio caldamente. Orevuàr.
    E ti credo che la mia presenza ti da fastidio, oserei anche dire che sono irriverente! Ma solo con gente come te che non ispira altri atteggiamenti. Ma chi ti credi di essere,stronzo! Pensi di avere a che fare con i tuoi servetti? Pensi che stò tremando di paura? Io dissento quanto mi pare, e censurami pure. Questo vuole solo dire che ho ragione , sempre più ragione a pensare di voi ciò che penso. SERVI e VIGLIACCHI. Non ti rimane altro che la censura per mettere a taccere il mio dissenso. Stai solo mettendo in atto un ordine che arriva dall'alto, e non per quanto riguarda questo forum, ma per quanto riguarda tutta l'italia, dal tuo signore e padrone BERLOSCONI. Io sono persona libera ,TU NO. Sei solo un povero idiota con il manganello telematico in mano e pure telecomandato. Vai a fare in culo pezzo di merda!!! Ah! dimenticavo, il "fuoco eterno"... purificherebbe nella giusta misura la "casa delle libertà"( che nome idiota..) in cui vivacchi e sarebbe una giusta soluzione ai mali dell'italia che ne pensi, stronzo!!!