Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomitevole.

    Mi spiace, proprio non ce la faccio. Devo sfogarmi. Vedete di capire, quello che e' troppo e' troppo.

    Da quando la Sgrena è stata liberata, ed il suo liberatore ucciso, s è scatenata una schifosa e oscena caccia alle streghe in cui corvi e avvoltoi cercano in ogni modo di strumentalizzare l'accaduto.

    Allora:

    Prima cosa, vorrei capire come cazzo e' possibile che tutte le volte che vengono rapite delle compagne, queste una volta fuori si premurano di ringraziare i rapitori e far sapere al mondo quanto buoni sono stati; ma porca miseria, ti hanno sequestrato, minacciato di morte, mostrato in video come un animale in gabbia, e una volta fuori dici che sei stata trattata bene?????

    Seconda cosa, collegata alla prima: non ho ancora sentito, in mezzo ad accuse pesantissime agli americani, insulti, etc. UNA SOLA PAROLA da parte dei sinistrati amici della Sgrena del tipo "rapitori stronzi" o anche "rapitori cattivelli". Niente, zero, nada!!!
    Un vero schifo.

    Terza cosa, vorrei sapere se una persona normale, un compagno (nel senso di fidanzato) di una persona che fino al giorno prima poteva essere morta, riuscirebbe a passare l'intero giorno successivo a saltare da una tv all'altra, per ripere le stesse fregnacce, anziche' passarla assieme o nelle vicinanze della propria amata. No, questo comunista non ha perso la ghiotta occasione di visibilita' mediatica e ne ha approfittato cinicamente. Non ho parole.

    Quarta cosa, parliamone, di queste fregnacce. Come fa questo personaggio a dichiarare che la Sgrena la volevano morta, contro ogni logica di buon senso? se la volevano morta l'avrebbero uccisa, e basta, e non certo a 700 metri dall'aeroporto! E poi li' chi glielo impediva di finirla? nessuno! potevano eliminare tranquillamente anche i testimoni, gli agenti feriti! Invece no, l'occasione per fare propaganda e' troppo forte per lasciarsela scappare, anche se l'oggetto e' la propria compagna; che cinismo orribile!
    Questo ballista ha poi cercato di insinuare che gli americani ostacolavano il lavoro dell'agente ucciso, gli erano ostili, come anche durante il sequestro delle simone; peccato che Lorenzo Cremonesi (Corriere) da Baghdad gli ha "ricordato" che lo stesso era ospite degli americani da tempo e che faceva il suo lavoro liberamente.

    Quinta cosa, la storia del ritiro; altri avvoltoi all'opera; cosa cazzo c'entra??? in Iraq sono state rapite persone di varie nazionalita', compresi francesi! E sono ancora sequestrati! Un'altra porcheria della sinistra.

    Sesta cosa, le due Simone, in particolare la Torretta; ecco una che andrebbe presa a calci nel culo. Non ha fatto in tempo a sapere della liberazione della Sgrena, che e' riuscita a scrivere un pazzesco articolo (mi pare per il Manifesto) dal titolo "anche noi sfuggite agli americani". Ma vi rendete conto? questa ha scoperto, all'improvviso, che anche loro l'hanno scampata bella, ma non dai sequestratori, dagli americani!!!! E quando lo scopre? la sera della liberazione della Sgrena! Ma, almeno su questo punto, ho avuto soddisfazione: ieri sera su La7 sempre Lorenzo Cremonesi le ha dato esplicitamente della bugiarda patentata, perche' nell'articolo aveva scritto che dovevano fare tutto di nascosto dagli americani tanto che l'aereo che li ha riportati in Italia e' partito con tutte le luce spenti. Peccato per lei che Cremonesi è stato su diversi voli e ha detto che e' normale prassi partire cosi' la sera, soprattutto in quel periodo, perche' vi erano rischi di attacco da terra da parte di razzi di terroristi. Almeno questo avvoltoio e' stato colpito...

    Settima cosa, forse la peggiore. Il riscatto. E' stato pagato un riscatto anche questa volta, e pare molto cospicuo. Vogliamo dircelo? Abbiamo salvato la Sgrena, e questo e' un ottimo motivo naturalmente, ma abbiamo ceduto al ricatto e finanziato i terroristi, che ora sanno che sequestrare italiani e' lucrativo. Il tutto perche' una giornalista è stata cosi' stupida ed incosciente che andare nella zona dei "buoni", non sarebbe stato pericoloso.

    Ok, mi sono sfogato.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomitevole.

    In Origine Postato da Italosloveno
    Ok, mi sono sfogato.
    Ne siamo felici,ma potevi anche sfogarti sbattendo la testa contro il muro e risparmiandoci le tue sciocchezze


  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    toscana
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito .

    quoto in toto...bravo!
    nihil.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomitevole.

    In Origine Postato da blob21
    Ne siamo felici,ma potevi anche sfogarti sbattendo la testa contro il muro e risparmiandoci le tue sciocchezze

    ecco il primo; ho scritto decine di righe, e tu rispondi con due che non significano un cazzo. Se non sai cosa rispondere, non scrivere, non e' obbigatorio.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    toscana
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ..

    precisazione: quoto in toto lo scritto di
    Italosloveno!
    nihil.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ..

    In Origine Postato da inattuale
    precisazione: quoto in toto lo scritto di
    Italosloveno!
    oh almeno non sono il solo... ad aver avuto conati di vomito ieri guardando la tv.

    aggiungo un "supplemento" al mio sfogo:

    ma e' con questa onesta' intellettuale che la Sgrena e i suoi compagni si accingevano a presentarci i reportage da Falluja? con la stessa fervida fantasia? un giornalista serio racconta i fatti, anche e soprattutto se scomodi, naturalmente. Ma da 2 giorni non ci raccontano fatti, ci raccontano teoremi, quando va bene, e stronzate in piena regola quando va male.
    Questi non sono giornalisti: sono volgari strumenti di propaganda.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomitevole.

    In Origine Postato da Italosloveno
    ecco il primo; ho scritto decine di righe, e tu rispondi con due che non significano un cazzo. Se non sai cosa rispondere, non scrivere, non e' obbigatorio.
    Ah,bè guarda di righe ne ho sprecate fin troppe .Ci sono stati 3d interi in cui abbiamo discusso del vero argomento degno di essere discusso : e cioè la guerra.
    E' l'occupazione militare dell'Iraq l'origine di tutto.
    Ogni evento(il rapimento dei civili,il terrorismo,i civili iracheni morti,gli americani che dolosamente ammazzano la gente,o colposamente sparano all'impazzata contro qualsiasi auto passi davanti ai check-point,etc.)ha come antecedente causale l'occupazione militare.

    L'occupazione militare invece non ha alcun antecedente causale,trattandosi di una guerra offensiva e non difensiva.

    Il resto sono parole sprecate.

  8. #8
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomitevole.

    In Origine Postato da blob21

    Il resto sono parole sprecate.
    Ma saranno sprecate per te, e se lo sono, pace e stop. Ma che adesso non si può più esprimere la propria opinione perchè per la parte avversa sono parole sprecate? Se lo sono, non si replica e basta...o si replica costruttivamente. E scusa se quoto te, me ne hai dato l'occasione...ma non è la prima volta che si leggono queste cose.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomitevole.

    In Origine Postato da Alessandra
    Ma saranno sprecate per te, e se lo sono, pace e stop. Ma che adesso non si può più esprimere la propria opinione perchè per la parte avversa sono parole sprecate? Se lo sono, non si replica e basta...o si replica costruttivamente. E scusa se quoto te, me ne hai dato l'occasione...ma non è la prima volta che si leggono queste cose.
    Ma anche la mia è un'opinione.
    Non ho mica la pretesa di zittire gli altri,ho solo detto che a mio parere non ha senso discutere di "altro" dal punto che dovrebbe essere oggetto del dibattito

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bugiardi impenitenti, strumentalizzare pure la Sgrena, vomite

    In Origine Postato da blob21
    Ma anche la mia è un'opinione.
    Non ho mica la pretesa di zittire gli altri,ho solo detto che a mio parere non ha senso discutere di "altro" dal punto che dovrebbe essere oggetto del dibattito
    cioe' io apro un thread sul sequestro Sgrena da parte dei terroristi e per non essere off topic con me stesso dovrei parlare.... della guerra in Iraq degli americani?

    ma stai bene?

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calabri impenitenti
    Di Eridano nel forum Lega
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 15:26
  2. Non vorrei strumentalizzare politicamente ma...
    Di Antitesi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 18:50
  3. Bugiardi pure sul TESORETTO
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 10:24
  4. Ma perchè mai non dovremmo strumentalizzare
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 14:32
  5. gli amerikani sono bugiardi e lo ammettono pure
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 00:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito