Ma da quando HLX ha messo in flotta i Fokker 100??
Questa foto è stata presa su www.justplanes.com
![]()
...chissà che un volettino su FLR...mah....mai dire mai..![]()
Alberto

Ma da quando HLX ha messo in flotta i Fokker 100??
Questa foto è stata presa su www.justplanes.com
![]()
...chissà che un volettino su FLR...mah....mai dire mai..![]()
Alberto

Ecco le marche dei 2 Fokker 100 in flotta
Hapag-Lloyd Express a feb. 05:
D-AGPN opb Germania / Stored at Woensdrecht Germania PH-CXN US Air
D-AGPP opb Germania / Stored at Eindhoven Germania PH-CXP US Air
Se non sbaglio Hapag-Lloyd è la capogruppo o qualcosa di simile di HLX, DBA e Germania.
Se DBA avrà successo ed avrà una buona operatività con il F100 non è da escludere l'arrivo anche di HLX.
Mi pongo però un'altra domanda: io pensavo che il F100 avesse maggiori limitazioni rispetto ad esempio dei B737-700, pensavo male oppure HLX potrebbe benissimo usare pure quelli?
Se fosse così forse il motivo per il quale non viene a FLR è da ricercarsi nelle tariffe applicate da ADF, che per DBA posso ancora andare, ma per HLX potrebbero essre care.
Ciao
Alex

Dopo una settimana di ferie, noto con profondo piacere che FLR non e'
dimenticata. Anche qualche low-cost (o similari) si sta avvicinando.
Si sta per caso avverando il detto: "Chi semina,.....raccoglie".
saluti a tutti
ciao
rik3356

Venerdi' ero a Monaco ed ho visto di sfuggita la coda gialla di un fokker 100 senza riuscire ad identificarlo:Ora ho capito cos'era.
ciao
Max

Grazie Alex!!In Origine postato da ALEX-FLR
Ecco le marche dei 2 Fokker 100 in flotta
Hapag-Lloyd Express a feb. 05:
D-AGPN opb Germania / Stored at Woensdrecht Germania PH-CXN US Air
D-AGPP opb Germania / Stored at Eindhoven Germania PH-CXP US Air
Se non sbaglio Hapag-Lloyd è la capogruppo o qualcosa di simile di HLX, DBA e Germania.
Se DBA avrà successo ed avrà una buona operatività con il F100 non è da escludere l'arrivo anche di HLX.
Mi pongo però un'altra domanda: io pensavo che il F100 avesse maggiori limitazioni rispetto ad esempio dei B737-700, pensavo male oppure HLX potrebbe benissimo usare pure quelli?
Se fosse così forse il motivo per il quale non viene a FLR è da ricercarsi nelle tariffe applicate da ADF, che per DBA posso ancora andare, ma per HLX potrebbero essre care.
Ciao
Alex
Super preciso...
...mi era proprio sfuggita la presenza di F100 in flotta HLX!!
Alberto