bellissimo...complimenti...non starebbe male na robina del genere anche in altri forum(parlo per esempio del seggio).....con calma e quando c'è tempo eh....![]()

Un forum di acquariofilia anche nel seggio?In Origine Postato da pensiero
bellissimo...complimenti...non starebbe male na robina del genere anche in altri forum(parlo per esempio del seggio).....con calma e quando c'è tempo eh....![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sa che è il caso di erigere un monumentoa "San Jaki da POL"...![]()

ma che acqariofilia, una roba inerente ai temi del seggio, ma animata come il vostro che è molto belloIn Origine Postato da Cristianu
Un forum di acquariofilia anche nel seggio?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sa che è il caso di erigere un monumentoa "San Jaki da POL"...
su...su...non esageriamo![]()

Immagino che sara' impossibile visto che con il passaggio alla nuova versione dei forum la grafica non sara' piu' questa e difficilmente potra' essere personalizzato l'aspetto di un forum.In Origine Postato da pensiero

va bene...hai fatto bene a dirlo, altrimenti te le avrei fatte cadere a son d'insistereIn Origine Postato da Jaki
Immagino che sara' impossibile visto che con il passaggio alla nuova versione dei forum la grafica non sara' piu' questa e difficilmente potra' essere personalizzato l'aspetto di un forum.![]()

spetta... controllo dove sono finiteIn Origine Postato da pensiero
va bene...hai fatto bene a dirlo, altrimenti te le avrei fatte cadere a son d'insistere![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
spetta... controllo dove sono finite![]()
![]()
![]()

uhm... sai com'è... ultimamente tutti 'sti 3d di saputelli vari e presunti presuntuosi o di pseudo macho in vacanza studio a preparar pappine e bbabbba' me l'hanno fatte arrivare un po' in basso, ma ci sono sempre, si siIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

Azz, vai vediamo cosa posso aggiungereIn Origine Postato da Jaki
Immagino che sara' impossibile visto che con il passaggio alla nuova versione dei forum la grafica non sara' piu' questa e difficilmente potra' essere personalizzato l'aspetto di un forum.effettivamente un pò di animazione nei forum ci vuole
![]()