Auguri!!!Citazione:
In Origine Postato da unitario
devi solo più dire auguri poi le hai fatte tutte...:D
:D
Visualizzazione Stampabile
Auguri!!!Citazione:
devi solo più dire auguri poi le hai fatte tutte...:D
:D
Anch'io devo rifarmelo,sulmio non funzionapiu' il tasto del due,per mandare messaggi è una tragedia.Questo mi piace tantissimo.e sti cazzi se nn ha tutte le funzioni di quello che ho adesso.Pero' dovrei rubarlo,costa un botto. :DCitazione:
110 euro! :)
non mi sembrava vero...:D
http://www.videocity.ru/images/catalog/sghe700.jpg
Caruccio...:cool: :D
Citazione:
Il mio vecchio 3310 mi è caduto per terra e mi si è fracassato il display e, invece di farlo riparare, ho deciso di comprarne uno nuovo.
Io è quasi due mesi che non mi fa più il display, non mi chiama più nessuno :D
guarda.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Anch'io devo rifarmelo,sulmio non funzionapiu' il tasto del due,per mandare messaggi è una tragedia.Questo mi piace tantissimo.e sti cazzi se nn ha tutte le funzioni di quello che ho adesso.Pero' dovrei rubarlo,costa un botto. :D
se ti piacciono questi con lo sportellino il nec 342I, quello che ho comprato io, va molto bene.
Le foto vengono bene, meglio dei nokia i colori peggio la prospettiva, le suonerie sono tamarre al punto giusto e aperto fa molto manager. inoltre ti danno pure l'aulicolare.
quello quanto ti costerebbe? più o meno di 200?
299 in negozio,210 piu' spese su internet,100 con caricabatterie da un mio amico che c'ha il giro. :DCitazione:
guarda.
se ti piacciono questi con lo sportellino il nec 342I, quello che ho comprato io, va molto bene.
Le foto vengono bene, meglio dei nokia i colori peggio la prospettiva, le suonerie sono tamarre al punto giusto e aperto fa molto manager. inoltre ti danno pure l'aulicolare.
quello quanto ti costerebbe? più o meno di 200?
Come prestaizoni non è niente di che,è che mi piace proprio esteticamente.
allora piglialo da quello col giro e non pensarci più...:D
finirà cosi'. :rolleyes: :DCitazione:
allora piglialo da quello col giro e non pensarci più...:D