direttamente dall'asta Borra, al momento è a 100 euroni![]()

100 €????Originally posted by Nanths
Lo compreo subito!
Magari fosse vero...

azzo guarda che è vero, se vuoi ti do il link...

Dammelo!Originally posted by Nanths
azzo guarda che è vero, se vuoi ti do il link...

http://www.procura.milano.giustizia.it/
e poi vai su vendita beni borra
c'è tutta la lista divisa per tipo di beni
adesso hanno sospeso l'asta online ma pare riprenda il 7 febbraio, cmq c'è un file pdf dove sono elencati tutti i pezzi, tra cui appunto la trabant...l'ultima volta che ho visto l'offerta massima era 100 euro![]()

Non ho capito se è un'asta pubblica o via internet!Originally posted by Nanths
http://www.procura.milano.giustizia.it/
e poi vai su vendita beni borra
c'è tutta la lista divisa per tipo di beni
adesso hanno sospeso l'asta online ma pare riprenda il 7 febbraio, cmq c'è un file pdf dove sono elencati tutti i pezzi, tra cui appunto la trabant...l'ultima volta che ho visto l'offerta massima era 100 euro![]()

Nel file pdf c'è ogni ben di Dio! Ma come faccio a comprare qualcosa?

praticamente prima c'era quel file pdf online, diciamo così, e cliccando sull'articolo che ti interessava, se avevi fatto la registrazione al sito della procura potevi fare un'offerta, stile e-bay! Adesso però l'hanno sospeso e dicono che ripredne dal 7 febbraio (probabilmente hanno aggiornatoi server perchè tutta la gente che si collegava faceva impastare il sistemaOriginally posted by Il_Siso
Nel file pdf c'è ogni ben di Dio! Ma come faccio a comprare qualcosa?)
Vai di Trabant!!!!

C'è anche un Maggiolone e svariate Topolino!Originally posted by Nanths
praticamente prima c'era quel file pdf online, diciamo così, e cliccando sull'articolo che ti interessava, se avevi fatto la registrazione al sito della procura potevi fare un'offerta, stile e-bay! Adesso però l'hanno sospeso e dicono che ripredne dal 7 febbraio (probabilmente hanno aggiornatoi server perchè tutta la gente che si collegava faceva impastare il sistema)
Vai di Trabant!!!!
A mezzanotte del 7/2 mi attacco come un matto!

sì ma occhio che ci sono i professionisti delle aste giudiziarie...i pezzi che valgono li prendono loro...Originally posted by Il_Siso
C'è anche un Maggiolone e svariate Topolino!
A mezzanotte del 7/2 mi attacco come un matto!
quindi rilanci per la trabant?![]()
![]()
![]()