Ho fatto il mixerista per un gruppo in passato, ma suonare no.


Ho fatto il mixerista per un gruppo in passato, ma suonare no.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
ho suonato la fisarmonica.


suonavo il pianoforte, poi per mancanza di tempo sono tornato a livelli abbastanza bassi, dovrei riprendere gli esercizi


Suonai flauto e clarinetto. Mi piacerebbe riprendere il flauto (dolce) ma non ho testa


il bongo
ma quello professionale?In origine postato da Nirvana
il bongo


spetta che arrivi pensiero....In origine postato da Nirvana
il bongo![]()


In origine postato da unitario
spetta che arrivi pensiero....![]()
![]()
![]()
l'ho capita con un pò di ritardo ----- adesso manca solo qualcuno che suoni il bingo, così abbiamo il duetto di bossi: il "bingo-bongo"
![]()
![]()


lei suona il piano e lui la tromba


Oh yeah... chitarra elettrica e basso.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.