e la seconda? :DCitazione:
In origine postato da lauraf
la terza e' da scartare...:cool:
Visualizzazione Stampabile
e la seconda? :DCitazione:
In origine postato da lauraf
la terza e' da scartare...:cool:
La seconda no,c'è qualcuno che l'ha votata.Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
e la seconda? :D
:K
manco l'ho considerata...:D ;)Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
e la seconda? :D
ALL'amore
:D
Noi di Aviazione Civile la pensiamo tutti come il nostro moderatore ;)Citazione:
In origine postato da blob21
Finora solo a Marcogiov non piace fare all'amore......
è quello il bello..Citazione:
In origine postato da asburgico
ALL'amore
:D
:K
Solo da modificare: Ne si ne no, ma: non e' mai abbastanza.Citazione:
In origine postato da lauraf
la terza e' da scartare...:cool:
-N-
No...guarda...è una attività che a(s)borro! :D
Skarm
fuori la terza e la seconda....:cool: :cool:
sì