Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
facevo x dire pensič
:-0#09p
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
facevo x dire pensič
:-0#09p
E' giusto che sia cosė..Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
te č da piu' di un periodo
:K
che fai,bevi coca?Citazione:
In Origine Postato da blob21
:K
No,mai...Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
che fai,bevi coca?
Pero' ogni tanto il Cubalibre,che la contiene..
:K
piace anche a me rum e cocaCitazione:
In Origine Postato da blob21
No,mai...
Pero' ogni tanto il Cubalibre,che la contiene..
:K
a me pero' di pių..Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
piace anche a me rum e coca
:K
Buono č una vita che non lo bevo pių devo provare con quello 14 anni (o 12 anni?)Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
piace anche a me rum e coca
http://giosepe.altervista.org/Capodanno/PICT1626.jpgCitazione:
In Origine Postato da blob21
No,mai...
io in genere 7 anosCitazione:
In Origine Postato da yota71
Buono č una vita che non lo bevo pių devo provare con quello 14 anni (o 12 anni?)
la sto forse bevendo ?Citazione:
:o