Vi chiederete che cazzo ci faccio qui a quest'ora....ve lo spiego io...
Alura esco dalla discoteca alle 4:15 del mattino...stanco e con la voglia di andarmene a casa a dormire
Salgo in macchina con le orecchie che ancora mi fischiano......faccio 500 metri,svolto a destra...e badabum...mega posto di blocco
Sapete quei posti di blocco con vigili,polizia,etilometro e carro attrezzi.....e mi fermano
mi dico che sara' il solito controllo...cazzo esco dal lavoro,non ho bevuto.sono in regola....che cazzo mi possono contestare
Porgo los documentos ed il poliziotto mi fa'"l'abbiamo fermata perche' stava andando a 80 km orari in una strada dove il limite consentito e' di 50 km orari"....porca puttana mi fanno la multa![]()
Cio' cazzo...fanno il loro lavoro e va bene....guardando tutta la gente fermata che gli facevano l'etilomtro tutti ubriachi capisco che chiaramente era tutta gente uscita dalla discoteca....tutti ragazzotti impomatati a bordo dei loro bolidi completamente ubriachi e mi chiedo che cazzo ci sto' a fare io li' in mezzo.....ancora vestito da cameriere
Niente suppliche pero' gli dico "Cazzo lavoro in discoteca...sono appena uscito....non andavo veloce.....cioe' dai...guardatemi...sono ancora in divisa da cameriere a la Jhon Travolta....non vi vi faccio pena?" e loro ci dispiace tanto ma non possiamo fare niente e' registrato sull'autovelox....succede...veramente ci dispiace!
Fanno il verbale e mi chiedono se ho qualcosa da dichiarare e gli rispondo "Eh...cornuto e mazziato!"...e loro "e' l'unica persona che abbiamo fermato che usciva da lavoro stanotte....brrrrrr che freddo che fa'()"
143 euro di multa e due punti tolti dalla patente
Poi mi fanno "Buonanotte" ed io penso dentro di me' "Ma quale buonanotte...e' mattina...EH!"
Settimana prossima vado a lavorare a cavallo...anzi no perche' se ci vado poi ci scommetto con la sfiga che c'ho che mi fermano alle 5 del mattino e mi fanno la multa perche' il mio cavallo ha CAGATO PER LA STADA E NON HO RACCOLTO LA MERDA CON LA PALETTA ED IL SACCHETTINOOOOOOOOO D'ORDINANZA!!!!!!!!
Buonanotte....oppure buongiorno

)"