http://spazioinwind.libero.it/paolore/golfo.html
Girando per la rete ho trovato un tipo che non ci vuole bene e che invita a non venire a Santa . Andatevelo un pò a vedere .
Ma come si permette?
ciao e scusate

http://spazioinwind.libero.it/paolore/golfo.html
Girando per la rete ho trovato un tipo che non ci vuole bene e che invita a non venire a Santa . Andatevelo un pò a vedere .
Ma come si permette?
ciao e scusate

L'avevo letto tempo fa... Secondo me si tratta di invidia.

Si è un po severo però tutti i torti non li ha.

LA MIGLIOR RISPOSTA A QUESTO STRONZO E' QUELLA DI DIMOSTRARE CON I FATTI CHE DICE PALLE!
MARZIANO: APRI IL COVO, AUMENTA IL NUMERO DELLE SPIAGGE LIBERE E PULITE. MONITORIZZA I PREZZI ESAGERATI.

sicuramente un intervento che si poteva risparmiare, ma purtroppo ha detto solo delle verità.Originally posted by onnisoit
LA MIGLIOR RISPOSTA A QUESTO STRONZO E' QUELLA DI DIMOSTRARE CON I FATTI CHE DICE PALLE!
MARZIANO: APRI IL COVO, AUMENTA IL NUMERO DELLE SPIAGGE LIBERE E PULITE. MONITORIZZA I PREZZI ESAGERATI.
Lo conferma l'intervento di onnisoit, per mettere a tacere lo stronzo bisogna rivoluzionare l'attuale stato delle cose.
siamo cari, offriamo poco al turista (specialmente quello giovane) , mugugnoni, invidiosi,non facciamo nulla per attirare il turista (sabato sera ero da uno dei più noti ristoranti di santa , siamo rimasti due tavoli a mezzanotte mentre si chiaccherava con grappetta e limoncino il gestore nei tavoli accanto metteva le sedie sopra gli stessi) e poi ci incazziamo ?
Mountain King

.... nella sostanza l'autore (che si puo' anche firmare...!!!) traccia un quadro veritiero: i prezzi sono quelli che dice, le magagne esposte sono sotto gli occhi di tutti.
Una domanda però mi sorge: se non è sammargheritese, ha espresso, in forma senz'altro sgradevole il suo pensiero (ma anche quello di altri).
Se è di santa, beh gli direi: cosa fai tu per risolvere nel tuo piccolo questi problemi? Dove eri quando il declino ha cominciato a minare la città? Voti alle amministrative oppure stai alla finestra e poi critichi? Sei impegnato nella vita politica-sociale-associativa cittadina?
Hai delle idee e delle soluzioni?
ciao

Su molte cose sono daccordo anch'io , ma certe cose non le vado sicuramente a mettere in rete . Non sò se avete notato quel banner in fondo alla pagina . secondo me è abbastanza provocatorio e quasi offensivo nei confronti dei sammargheritesi . Per quanto riguarda il contenuto , dice cose sacrosante , ma che tutti sappiamo sia cos' da anni e anni .
Non so di dove sia il tizio , ma sicuramente è molto vicino a noi ed in più sembra che frequenti spesso i nostri posti che lo indugiano ad esprimere questo suo personale parere .
Comunque è doveroso che qualcuno lo contatti e chieda spiegazioni e che addirittura lo inviti su questo forum ad un dibattito civile .
ciao e grazie