Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Interessanti dichiarazioni di Fini

SGRENA/ FINI: DOLORE MA GIUDIZIO SU USA NON CAMBIA (CORSERA)
    05/03/2005 - 072
    Davanti al caso niente "da chiedere" o da "recriminare"

Roma, 5 mar. (Apcom) - l'epilogo tragico della liberazione di Giuliana Sgrena è un "macabro scherzo del destino" dice al Corriere della sera il Ministro degli esteri italiano Gianfranco Fini, ma quello che è accaduto non muta i rapporti tra Italia e America: "il giudizio sugli Usa non cambia".

Fini mette in guardia da qualsiasi reazione "antimaericana": "sarebbe uccidere un'altra volta il povero Calipari" dice il capo della diplomazia italiana. Quanto è accaduto è da imputare "al caso, alla fatalità" e davanti "al caso e alla fatalità non c'è assolutamente nulla da chiedere e men che meno da sdrammatizzare... il mio giudizio nei confronti degli Stati niti non cambia di una virgola".

Non ci sarà "nulla da chiedere" ma di fatto il governo italiano ha convocato l'ambasciatore Usa. Fini se lo sarebbe mai aspettato, chiede il Corriere? Il ministro replica: "certamente no, siamo davanti a una traqedia che colpisce la famiglia di un eroe, perché Calipari è morto da eroe".

Attendo risposte dai destri sociali sull'ennesima vergognosa presa di posizione del Vs. Presidente di partito...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IRAQ: SGRENA- STORACE, RENDERE GIUSTIZIA A CALIPARI
    ansa 05/03/2005 - 12:03
    ''C'e' felicita' per la liberazione di Giuliana Sgrena e dolore per la morte di Nicola Calipari. Credo che il governo debba fare di tutto per rendergli giustizia''. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, a margine della sua visita al penitenziario di Regina Coeli, a Roma. ''Bisogna pretendere di sapere tutto -ha precisato il governatore- perche' se e' vero che c'e' stata una gragnuola di colpi e' davvero inaccettabile. Credo che il gesto eroico di Calipari vada messo sul tavolo delle relazioni con gli Usa''.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SGRENA: STORACE, INACCETTABILI 400 COLPI
    ansa 05/03/2005 - 14:00
    ''E' inaccettabile che siano stati sparati circa 400 colpi, durante la liberazione della Sgrena. Credo che il governo debba fare di tutto per rendere giustizia all'eroico funzionario del Sismi che ha perso la vita. So che questa notte il presidente del Consiglio Berlusconi ha avuto un colloquio con il presidente degli Stati Uniti''. Il governatore del Lazio Francesco Storace, al termine di una visita nel carcere di Regina Coeli, ha commentato cosi', questa mattina, la liberazione di Giuliana Sgrena e la morte di Nicola Calipari.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

sentite, è stato un incidente punto e riga...nn direi di incominciare ad attaccare gli U.S.A. per questo INCIDENTE! Ha perso la vita una persona e mi dispiace molto, ma bisogna ribadire che è stato un terribile, macabro INCIDENTE!

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questa occasione Fini non si è dimostrato un ministro degli Esteri sufficientemente preparato, poichè, se è vero che l'accaduto non può mutare i rapporti di alleanza con gli Stati Uniti, rimane necessario appurare il reale svolgimento dei fatti per punire in maniera adeguata i responsabili della morte del nostro concittadino.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Calipari: Alemanno, doveroso chiedere chiarezza e giustizia

(AGI) - Roma 5 mar. - "Di fronte all'eroica morte di Nicola Calipari e' un dovere per lo Stato italiano chiedere chiarezza e giustizia". E' quanto afferma il ministro delle Politiche agricole e forestali, Gianni Alemanno aggiungendo che "proprio per non dare spazio a speculazioni ideologiche antiamericane e' doveroso pretendere in modo inflessibile l'accertamento delle responsabilita' e la punizione degli eventuali colpevoli". "E' un dovere - conclude il Ministro - per garantire il rispetto del sacrificio di Calipari, ma anche dell'impegno di tutti i servitori dello Stato che rischiano consapevolmente la vita per adempiere alle loro missioni". (AGI)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Interessanti dichiarazioni di Fini

In origine postato da fabiosko
    SGRENA/ FINI: DOLORE MA GIUDIZIO SU USA NON CAMBIA (CORSERA)
    05/03/2005 - 072
    Davanti al caso niente "da chiedere" o da "recriminare"

Roma, 5 mar. (Apcom) - l'epilogo tragico della liberazione di Giuliana Sgrena è un "macabro scherzo del destino" dice al Corriere della sera il Ministro degli esteri italiano Gianfranco Fini, ma quello che è accaduto non muta i rapporti tra Italia e America: "il giudizio sugli Usa non cambia".

Fini mette in guardia da qualsiasi reazione "antimaericana": "sarebbe uccidere un'altra volta il povero Calipari" dice il capo della diplomazia italiana. Quanto è accaduto è da imputare "al caso, alla fatalità" e davanti "al caso e alla fatalità non c'è assolutamente nulla da chiedere e men che meno da sdrammatizzare... il mio giudizio nei confronti degli Stati niti non cambia di una virgola".

Non ci sarà "nulla da chiedere" ma di fatto il governo italiano ha convocato l'ambasciatore Usa. Fini se lo sarebbe mai aspettato, chiede il Corriere? Il ministro replica: "certamente no, siamo davanti a una traqedia che colpisce la famiglia di un eroe, perché Calipari è morto da eroe".

Attendo risposte dai destri sociali sull'ennesima vergognosa presa di posizione del Vs. Presidente di partito...
    La mia risposta è che hai rotto le palle con le tue solite cazzate. Vai a fare le carnevalate con AS, forse è meglio che sei uscito da AN, un carnevale di meno.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Interessanti dichiarazioni di Fini

In origine postato da benelos
    La mia risposta è che hai rotto le palle con le tue solite cazzate. Vai a fare le carnevalate con AS, forse è meglio che sei uscito da AN, un carnevale di meno.
    Sei solo un povero pischellino, informati con i tuoi amichetti di Firenze chi sono e come mi comporto e poi se capiti qui ne ragioniamo a quattr'occhi
    P.s. se non lo hai capito con As non ho niente a che vedere

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Interessanti dichiarazioni di Fini

In origine postato da fabiosko
    Sei solo un povero pischellino, informati con i tuoi amichetti di Firenze chi sono e come mi comporto e poi se capiti qui ne ragioniamo a quattr'occhi
    P.s. se non lo hai capito con As non ho niente a che vedere
    Va bene ho sbagliato con AS non hai nulla a che vedere, ma le continue provocazioni che fai su sto forum non vanno giù a nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima