Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da mikky
scatnero unamarea di polemiche e lo so ma... cosa vuol dire con quel MAGARI LE AVESSI??
magari le avesi x fare un ottimo SCOOP GIONALISTICO??!
magari le avessi X GETTARE... LETAME... SUGLI USA??!!
se lo poteva risparmiare.
"Magari le avessi" così potremmo sapere qualcosa di più di quello che gli USA hanno veramente fatto a Falluja, mi sembra chiaro...
Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
Ma se è stata COSTRETTA dai suoi rapitori a comportarsi in quel modo cosa poteva fare?
niente!!! ma che bisogno c'e' ORA che e' libera di premurarsi di specificare che in fondo stava bene??? senza dire UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA per chi le ha tolto la liberta'!!! non ne ha detta UNA!!! Ma che schifo e'???
ah un'altra cosa: la signora dovrebbe spiegare, visto che in realta' l'hanno obbligata a recitare, perche' ha parlato delle foto!!! si e' premurata di avvisarli che c'erano queste foto e che era una ghiotta occasione per propagandarle??? non credo che i rapitori fosse veggenti!!!
Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
"Magari le avessi" così potremmo sapere qualcosa di più di quello che gli USA hanno veramente fatto a Falluja, mi sembra chiaro...
se lei c'e stata... e NON e riuscita a trovare informazioni particolari, forse non ti viene il sopsetto, che a parte una battaglia di forze terresti (cmq una cosa molto dura) a Falluja gli USA non abbiano fatto nulla di quello che li si accusa.....:)
Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
niente!!! ma che bisogno c'e' ORA che e' libera di premurarsi di specificare che in fondo stava bene??? senza dire UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA per chi le ha tolto la liberta'!!! non ne ha detta UNA!!! Ma che schifo e'???
Non mi pare che abbia detto di essere contenta di esser stata sequestrata... Se il magistrato le ha chiesto come è stata trattata doveva forse dire il falso per far piacere a voi?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.
Citazione:
Non mi pare che abbia detto di essere contenta di esser stata sequestrata... Se il magistrato le ha chiesto come è stata trattata doveva forse dire il falso per far piacere a voi?
"non mi pare che abbia detto di essere contenta..."
vabbe' lasciamo perdere :(
Re: Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da mikky
se lei c'e stata... e NON e riuscita a trovare informazioni particolari, forse non ti viene il sopsetto, che a parte una battaglia di forze terresti (cmq una cosa molto dura) a Falluja gli USA non abbiano fatto nulla di quello che li si accusa.....:)
No guarda che lei non è affatto riuscita a raccogliere notizie in quanto è stata rapita prima che potesse parlare con i profughi di Falluja. Quanto al resto le testimonianze di uso di "armi improprie" (gas nervino, pirite, napalm) da parte americana sono sempre più numerose (pare ne abbia parlato pure un ministro iracheno...), il "sospetto" semmai è ingenerato dal fatto che gli USA hanno eretto un autentico MURO DI SILENZIO intorno a Falluja (non hanno nemmeno comunicato il numero delle vittime civili, come sarebbero tenuti a fare in base alla Convenzione di Ginevra)
Re: Re: Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
No guarda che lei non è affatto riuscita a raccogliere notizie in quanto è stata rapita prima che potesse parlare con i profughi di Falluja. Quanto al resto le testimonianze di uso di "armi improprie" (gas nervino, pirite, napalm) da parte americana sono sempre più numerose (pare ne abbia parlato pure un ministro iracheno...), il "sospetto" semmai è ingenerato dal fatto che gli USA hanno eretto un autentico MURO DI SILENZIO intorno a Falluja (non hanno nemmeno comunicato il numero delle vittime civili, come sarebbero tenuti a fare in base alla Convenzione di Ginevra)
Aggiungo che naturalmente i profughi non si trovavano a Falluja. Gli americani non permettono ad alcun giornalista, tranne agli "embedded", di entrare a Falluja. Ovvio che a Falluja la Sgrena NON "c'è stata"...