come da titolo.............
era semplicemente uno sfogo!!
scusate se lo scrivo ma ogni volta che il nostro "moderatore" parla lo fa in tono polemico!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
ciao a tutti!

come da titolo.............
era semplicemente uno sfogo!!
scusate se lo scrivo ma ogni volta che il nostro "moderatore" parla lo fa in tono polemico!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
ciao a tutti!

Dai, siamo (siete!) quasi tutti giovani: abituatevi ad avere la suocera![]()

Chi decide i moderatori su questo forum, m'è capitato di leggere molte lagne su questo Oli. è così cattivo?

non è questione di essere cattivo o no. Oli può essere la persona più buona di questo mondo! l'ho conosciuto solamente una volta, ed a essere sincero non ho potuto approfondire molto la conoscenza. quello che mi fa arrabbiare è il fatto che ogni volta che scrive qualcosa lo deve fare in tono polemico! Già ultimamente il forum si riempe di post polemici, se poi ci si mette anche il moderatore del forum, è la fine!
questo è il mio modesto parere.

In Origine postato da FalcoBS
m'è capitato di leggere molte lagne su questo Oli. Perdio.. è così cattivo?
E' Bresciano, quindi e' cattivissimo e mangia i bambini (e costruisce aeroporti inutili). E poi sovvenziona Ryanair!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ti ha fatto Oli? Io praticamente non sono mai d'accordo su quello che scrive, pero' Oli e' un grande!

nullaIn Origine postato da sarrebal
![]()
Ma che ti ha fatto Oli?

Beh da una discussione polemica tipo :
se cadesse un aereo FR
ne e' uscito un bel discorso !!!

Concordo! Oli è senza dubbio è molto originale...In Origine postato da sarrebal
pero' Oli e' un grande!![]()
![]()

E ricordiamo che è il padre fondatore !
Lunga vita a Oli !