Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parlano I Colleghi Del Povero Nicola

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tosgrena.shtml

I SERVIZI: «IPOTESI DA ESCLUDERE» - La replica alla tesi sostenuta dal compagno di Giuliana Sgrena è arrivata da fonti dell'intelligence italiana: «È da escludere che gli americani volessero uccidere Giuliana Sgrena e comunque non avrebbero ucciso un agente del Sismi mettendo a rischio la collaborazione del servizio collegato». Se l'ipotesi sostenuta da Scolari fosse vera, si fa notare ancora nell'ambiente dei servizi di sicurezza, «sarebbe stato molto più semplice per gli americani mandare i loro agenti a farla sopprimere e quindi addossare la responsabilità agli iracheni. Oppure mandare iracheni prezzolati a fare il lavoro sporco, piuttosto che tantare di farla morire sotto fuoco amico, senza riuscire nell'intento».

GLI UOMINI CHE SCRIVONO SU QUESTO FORUM,COLLEGATI A SCOLARI,PPRENDANO PURE COSA DIKIARA IL SISMI,I COLLEGHI DEL POVERO NICOLA.

QUESTI SONO UOMINI!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"La macchina - scrive sempre Sgrena - continuava la sua strada attraversando un sottopassaggio pieno di pozzanghere. (...) Nicola Calipari si è seduto al mio fianco. L'autista aveva per due volte comunicato in ambasciata e in Italia che noi eravamo diretti verso l'aeroporto che io sapevo supercontrollato dalle truppe americane, mancava meno di un chilometro mi hanno detto... quando... io ricordo sono fuoco. A quel punto una pioggia di fuoco e proiettili si è abbattuta su di noi zittendo per sempre le voci divertite di pochi minuti prima. L'autista ha cominciato a gridare che eravamo italiani, 'siamo italiani, siamo italiani'. Nicola Calipari si è buttato su di me per proteggermi, e subito, ripeto subito, ho sentito l'ultimo respiro di lui che mi moriva addosso (...)".

"La mia mente è andata subito alla parole che i miei rapitori mi avevano detto. Loro dichiaravano di sentirsi fino in fondo impegnati a liberarmi, però dovevo stare attenta 'perché ci sono gli americani che non vogliono che tu torni'. Allora, quando me l'avevano detto, avevo giudicato quella parole come superflue e ideologiche. In quel momento per me rischiavano di acquistare il sapore della più amara verità. Il resto non lo posso ancora raccontare (...)".

Ma gia' lei e' comunista e non conta niente.... Non ti ha sfiorato la mente che i servizi segreti NON POSSONO appoggiare apertamente una certa tesi perche' la cosa rischierebbe di compromettere i loro rapporti con i colleghi statunutensi creando una crisi diplomatica e conseguenze al di sopra delle loro possibilita'?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nicolafior
    "La macchina - scrive sempre Sgrena - continuava la sua strada attraversando un sottopassaggio pieno di pozzanghere. (...) Nicola Calipari si è seduto al mio fianco. L'autista aveva per due volte comunicato in ambasciata e in Italia che noi eravamo diretti verso l'aeroporto che io sapevo supercontrollato dalle truppe americane, mancava meno di un chilometro mi hanno detto... quando... io ricordo sono fuoco. A quel punto una pioggia di fuoco e proiettili si è abbattuta su di noi zittendo per sempre le voci divertite di pochi minuti prima. L'autista ha cominciato a gridare che eravamo italiani, 'siamo italiani, siamo italiani'. Nicola Calipari si è buttato su di me per proteggermi, e subito, ripeto subito, ho sentito l'ultimo respiro di lui che mi moriva addosso (...)".

"La mia mente è andata subito alla parole che i miei rapitori mi avevano detto. Loro dichiaravano di sentirsi fino in fondo impegnati a liberarmi, però dovevo stare attenta 'perché ci sono gli americani che non vogliono che tu torni'. Allora, quando me l'avevano detto, avevo giudicato quella parole come superflue e ideologiche. In quel momento per me rischiavano di acquistare il sapore della più amara verità. Il resto non lo posso ancora raccontare (...)".

Ma gia' lei e' comunista e non conta niente.... Non ti ha sfiorato la mente che i servizi segreti NON POSSONO appoggiare apertamente una certa tesi perche' la cosa rischierebbe di compromettere i loro rapporti con i colleghi statunutensi creando una crisi diplomatica e conseguenze al di sopra delle loro possibilita'?
    TU DESIDERI UNA TESI PERKE' VUOI KE SCATURISCANO KONSEGUENZE POLITIKE DA UN INCIDENTE,TU DESIDERI KE ESISTA UN COMPLOTTO PERKE' VORRESTI FAR LITIGARE USA ED ITALIA.
    SFRUTTATE PURE IL CADAVERE ANCORA CALDO DI UNO KE AVRESTE SPUTATO IN FACCIA PERKE' SBIRRO ED AL SERVIZIO DEL GOVERNO.
    VOI SIETE LA VERGOGNA DELL'OCCIDENTE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    TU DESIDERI UNA TESI PERKE' VUOI KE SCATURISCANO KONSEGUENZE POLITIKE DA UN INCIDENTE,TU DESIDERI KE ESISTA UN COMPLOTTO PERKE' VORRESTI FAR LITIGARE USA ED ITALIA.
    SFRUTTATE PURE IL CADAVERE ANCORA CALDO DI UNO KE AVRESTE SPUTATO IN FACCIA PERKE' SBIRRO ED AL SERVIZIO DEL GOVERNO.
    ma quale film hai visto? ma dai è stato un errore lo detto pure fini...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come dicevo nel mio thread, questi si chiamano CORVI ed AVVOLTOI.

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Re: Parlano I Colleghi Del Povero Nicola

I SERVIZI: «IPOTESI DA ESCLUDERE» - Se l'ipotesi sostenuta da Scolari fosse vera, si fa notare ancora nell'ambiente dei servizi di sicurezza, «sarebbe stato molto più semplice per gli americani mandare i loro agenti a farla sopprimere e quindi addossare la responsabilità agli iracheni. Oppure mandare iracheni prezzolati a fare il lavoro sporco, piuttosto che tantare di farla morire sotto fuoco amico, senza riuscire nell'intento».
    Interessante! I nostri servizi, indirettamente ammettono l'esistenza di "Squadroni della Morte" americani!!!!
    Grazie George! Sei un fenomeno!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sputare in faccia agli sbirri? Non l'ho mai fatto e mai lo farei... Fanno un lavoro di merda e mettono spesso a rischio la nostra vita per noi... Cio' non toglie che fra di loro ci siano delle teste di cazzo e a quelle sputerei volentieri...

Nicola Calipari era e sempre restera' un eroe e gente come te che continua a difendere a spada tratta i suoi assassini dovrebbe sciacquarsi al bocca e andarsi a nascondere sotto terra!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Parlano I Colleghi Del Povero Nicola

I SERVIZI: «IPOTESI DA ESCLUDERE» -

«sarebbe stato molto più semplice per gli americani mandare i loro agenti a farla sopprimere e quindi addossare la responsabilità agli iracheni. Oppure mandare iracheni prezzolati a fare il lavoro sporco...».
    ah, perché di solito si fa così ??

interessante, meriterebbe qualche approfondimento....

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Re: Re: Parlano I Colleghi Del Povero Nicola

In Origine Postato da corneliu zelea

Già. Un bel autogol per gli amerikani del forum.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Parlano I Colleghi Del Povero Nicola

In Origine Postato da corneliu zelea

PARLANE CON LA LIOCE ,TI DIRA' LEI COME SI FA.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima