Visualizza Risultati Sondaggio: cosa vorreste in caso di impasse?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mettersi assieme al PDL per fare un bel Veltrusconi

    3 13.64%
  • tapparsi il naso e andare con la Sinistra, l'Arcobaleno

    4 18.18%
  • confezionare un governo tecnico per fare le leggi necessarie e tornare al voto

    15 68.18%
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 142

Discussione: top 10

  1. #61
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Attilio Mordini è uno scrittore cattolico che prende le mosse da posizioni evoliane se non sbaglio.

    Per quanto riguarda il libro che mi ha conquistato definitivamente all' antigiudaismo e mi ha fatto conoscere la splendida figura di Codreanu concordo col consiglio di Eowyn.
    "Guardia di Ferro" delle edizioni di AR.
    Il problema è che mi pare sia fuori catalogo, stanno preparando una nuova edizione. Io l' ho letto in formato digitale. (cosa abbastanza rara ma per quel testo ho fatto un' eccezione più che volentieri).

  2. #62
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ...........Romanticismo fascista..........

    In origine postato da iproscritti
    si trova ancora in giro da qualche parte?

    Ave ac Vale
    Si si In edizioni Ciarrapico 13,00 alla libreria Europa
    P.s.: mi fido di Voi nei prossimi giorni prendero' il mattino dei maghi

  3. #63
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi permetterei di sottolineare:
    "1984" di Orwell e "Il tramonto dell'Occidente" di Splenger, oltre che il recente "Sudditi. Manifesto contro la democrazia" di Massimo Fini.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hobbit77
    Io mi permetterei di sottolineare:
    "1984" di Orwell e "Il tramonto dell'Occidente" di Splenger, oltre che il recente "Sudditi. Manifesto contro la democrazia" di Massimo Fini.
    su Fini, pur avendolo conosciuto, non so ancora bene cosa pensare.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ...........Romanticismo fascista..........

    In origine postato da fabiosko
    .....
    P.s.: mi fido di Voi nei prossimi giorni prendero' il mattino dei maghi
    handle with care ...

    (non vorrei che non te piacesse e me perseguitassi su tutta POL dicendo a chiunque di non leggerlo )

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito scusate, ma ...

    Thibon, De Ruggiero e Pirenne?

    nessuno li ha per casa?

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da corneliu zelea
    La Divina Commedia.

    Anteporre Evola a Dante è come anteporre il Cervia al Real Madrid.
    paragone calcistico a parte, sono d'accordo

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da milite
    Il templare di jean guillou,militia degrelle,e hagakure di yamamoto il codice samurai...
    se lo trovi, ti consiglio "100 uomini contro due flotte", scritto dall'Amm. Spigai

  9. #69
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si però voglio vedere quanti oltre ad incensare Dante se lo sono letto da cima a fondo (io no di certo!).

    Dante non è una lettura facile. Evola è più vicino a noi.
    Le preferenze che noi esprimiamo non sono giudizi di valore assoluto ma considerazioni su quali libri ci hanno più influenzato
    e sono tornati utili per la nostra maturazione intellettuale.

    E come se facessi un sondaggio su quali sono i vostri dischi preferiti e dopo che qualcuno abbia citato i 270 bis o gli Zeta zero alfa io me ne uscissi dicendo che in confronto a Bach e Mozart non valgono nulla.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Otto Rahn
    Si però voglio vedere quanti oltre ad incensare Dante se lo sono letto da cima a fondo (io no di certo!).

    Dante non è una lettura facile. Evola è più vicino a noi.
    Le preferenze che noi esprimiamo non sono giudizi di valore assoluto ma considerazioni su quali libri ci hanno più influenzato
    e sono tornati utili per la nostra maturazione intellettuale.

    E come se facessi un sondaggio su quali sono i vostri dischi preferiti e dopo che qualcuno abbia citato i 270 bis o gli Zeta zero alfa io me ne uscissi dicendo che in confronto a Bach e Mozart non valgono nulla.
    Dante l'ho letto al Liceo (e me c'hanno pure fatto un mazzo tanto). MI toccherà ristudiarlo se mia figlia farà il liceo. Riguardando alle piante circondate da erbacce che fanno parte del mio giardino culturale ( l'espressione non è mia ) trovo più Dante che Evola; però non mi ha seguito nelle mie peregrinazioni in lungo ed in largo per l'Italia. E' immenso, ma non di facile lettura, hai ragione.

    Confesso di non aver sentito mezza nota dei gruppi che hai citato ma di ascoltare con estremo diletto più Bach che Mozart. E' grave?

 

 
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito