Passa qua...;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Te lo offro io, dov'č il problema? Ne sono venuti fuori due litri, hai voglia ad offrire... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Passa qua...;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Te lo offro io, dov'č il problema? Ne sono venuti fuori due litri, hai voglia ad offrire... :cool:
:D :KCitazione:
In Origine Postato da Flora
Passa qua...;)
Alla tua. :K
E gia' che ci sei.....LE MIMOSE! :D ;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
:D :K
Alla tua. :K
:-0001g :DCitazione:
In Origine Postato da Flora
E gia' che ci sei.....LE MIMOSE! :D ;)
Un buon lemoncello o limoncino non deve ghiacciare in frigo, mai, complimenti aledex, perņ io aspetto la bottiglia :DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
:D :D :D
Calcola che ne ho messa una bottiglietta da mezzo litro in congelatore, per prova. Non ghiaccia!!! Mitico... :cool:
ma allora siete proprio ubriaconi