Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    A parte che credo che il presidente della commissione pari opportunità abbia più numeri di te per giudicare, in ogni caso, piuttosto che lasciare le cose come stanno, la nuova soluzione si può tentare. Se nion funziona, si vedrà se tornare al vecchio sistema o trovarne un terzo. Ma non c'è motivo di non provare a cambiare.
    Sicuramente Phillips e' piu' titolato di me, e non altro per conoscenza diretta dei problemi, e sicuramente qualcosa si deve fare. Rimango pero' scettico sulla soluzione proposta

  2. #32
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    "Vai a fare l'allogeno", sei ridicolo oltre ogni limite. Come se io andassi lì da clandestino ad infestare i margini della società. A parte che il sistema scolastico-universitario italiano e quello scandinavo non possono essere minimamente paragonati. Cosa credi che abbia fatto io in Norvegia? Ci ho studiato un anni, e mi son reso conto della differenza: programmi ridotti all'osso, esami preparabili in una settimana, preparazione generale molto inferiore alla nostra. Qualsiasi italiano abituato a studiare nelle nostre università fa un'università scandinava ad occhi chiusi.

    quà si sta parlando di rendimento scolastico non di quello universitario, è indiscutibile che la preparazione media degli studenti universitari e dei laureati italiani è molto alta, delle università scandinave non posso giudicare, anche se per quanto riguarda nla Finlandia, ci sono eccellenti fisici, ingegneri e medici, quindi non penso che l'università sia così superficiale come la descrivi, ma per quanto riguarda la preparazione media, se vai in questi paesi l'inglese lo parlano quasi tutti, mentre in Italia la conoscenza media dell'inglese è pessima, soprattuto tra coloro che non sono stati costretti ad impararlo per motivi di lavoro, per non parlare della conoscenza della matematica, che è mediamente è tra gli ultimi posti in europa, naturalemnte fatta eccezione per coloro che la hanno studiata all'università.
    Inoltre tu non mi sembra che faccia distinzione tra chi vive ai margini della società e gli altri, a me sembra che tu voglia classi separate unicamente su criteri razziali, e sbattere in classi per disadattati, anche eventuali studenti di colore preparati, e nelle stesse classi ti guarderesti bene dal fare studiare studenti bianchi ma teste di cazzo.

  3. #33
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    A parte che credo che il presidente della commissione pari opportunità abbia più numeri di te per giudicare, in ogni caso, piuttosto che lasciare le cose come stanno, la nuova soluzione si può tentare. Se nion funziona, si vedrà se tornare al vecchio sistema o trovarne un terzo. Ma non c'è motivo di non provare a cambiare.

    non necessariamente una persona con importanti incarichi istituzionali deve avere idee brillanti, in Italia un anno fa, un ministro italiano, consiglio agli italiani, di ipotecare la casa, per incrementare gli acquisti e rilanciare l'economia, ma non credo che qualche inglese sano di mente, possa dire che è un'ottima idea, solo perché chi ha avuto questa pensata, essendo stato fatto ministro debba essere una persona competente

  4. #34
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    1) riconosci che i risultati fanno pena

    2) riconosci che tali risultati sono frutto di una specifica sotto-cultura

    Siamo già un buon passo avanti

    3) la tua ipotesi, invece, [e cioè che più si mischiano e meglio vanno] è la strada seguita sinora ed è proprio la strada che è stata smentita dai fatti...
    La tua tesi è la seguente: se dei ragazzi vanno male a scuola, mettiamoli a studiare insieme così andranno meglio. Io penso che vadano peggio. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

    Perchà mai le mamme sono contente quando i loro bambini frquentano bambini bravi ed intelligenti ed invece sono inquiete se stanno con ragazzi scapestrati?

    VIA, STAI SEMPLICEMENTE CERCANDO DI GIUSTIFICARE LE TUE IDEE RAZZISTE CON IDEE SBALLATE.

  5. #35
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    1) riconosci che i risultati fanno pena

    2) riconosci che tali risultati sono frutto di una specifica sotto-cultura

    Siamo già un buon passo avanti

    3) la tua ipotesi, invece, [e cioè che più si mischiano e meglio vanno] è la strada seguita sinora ed è proprio la strada che è stata smentita dai fatti...
    La tua tesi è la seguente: se dei ragazzi vanno male a scuola, mettiamoli a studiare insieme così andranno meglio. Io penso che vadano peggio. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

    Perchà mai le mamme sono contente quando i loro bambini frquentano bambini bravi ed intelligenti ed invece sono inquiete se stanno con ragazzi scapestrati?

    VIA, STAI SEMPLICEMENTE CERCANDO DI GIUSTIFICARE LE TUE IDEE RAZZISTE CON TEORIE SBALLATE.

  6. #36
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    1) riconosci che i risultati fanno pena

    2) riconosci che tali risultati sono frutto di una specifica sotto-cultura

    Siamo già un buon passo avanti

    3) la tua ipotesi, invece, [e cioè che più si mischiano e meglio vanno] è la strada seguita sinora ed è proprio la strada che è stata smentita dai fatti...
    La tua tesi è la seguente: se dei ragazzi vanno male a scuola, mettiamoli a studiare insieme così andranno meglio. Io penso che vadano peggio. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

    Perchà mai le mamme sono contente quando i loro bambini frquentano bambini bravi ed intelligenti ed invece sono inquiete se stanno con ragazzi scapestrati?

    Via, ammettilo stai semplicemente cercando di giustificare le tue idee razziste con teorie sballate.

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Hate crimes

    Con il termine "Hate Crimes" in America, ed anche in Italia, si classifica un crimine commesso verso un'altra persona per il semplice fatto che quest'ultima appartiene ad un diverso gruppo razziale, etnico o religioso dell'aggressore Il punto è che qui in Italia, come del resto negli USA, si sottindende che l'esecutore sia sempre Bianco mentre la vittima nera o di un'altra razza colorata; facendo implicitamente intendere che gli atti di razzismo siano sempre a senso unico,commessi cioè unicamente da noi Bianchi nei confronti di negri, ebrei o asiatici.
    Questo triste articolo di David Duke incentrato sull'omicidio di una splendida bambina Bianca di appena 6 anni, Kayla Rolland, dimostra come negli USA (e sicuramente anche in Italia quando purtroppo la nostra nazione diverrà ancora più "multirazziale) la situazione è completamente diversa da
    come ce la presentano i nostri mass media "progressisti".
    Kayla Rolland: Un'Altra Vittima dell'Integrazione Razziale.
    di David Duke www.duke.org
    L'omicidio di Kayla Rolland, una bambina Bianca di appena sei anni, da parte di un uno studente nero, Dedrick Owens,evidenzia i danni causati dalla una politica d'integrazione razziale forzata, sugli Americani d'origine Europea. Lo sceriffo Robert Pickell riferisce che il padre di Owens gli assicurò che
    Dedrick attaccò gli altri bambini semplicemente perché "li odiava". La morte violenta di Kayla Rolland costituisce solo un esempio delle migliaia di bambini Bianchi che hanno subito violenze criminali da parte delle minoranze nelle scuole pubbliche in tutta l'America. Quest'episodio ci costringe ad effettuare
    un'onesta discussione degli incalcolabili danni causati dalla politica di integrazione razziale,
    subiti dagli Americani di origine Europea. I mass media hanno agito di concerto per nascondere gli aspetti interazziali dell'uccisione di Kayla Rolland. Nessun'agenzia di stampa ha riportato che la vittima era Bianca ed il reo nero. Tutto ciò è in stridente contrasto con la copertura effettuata dei media sul caso relativo all'assoluzione di quattro ufficiali di polizia a New York.
    Sebbene non ci sia stata nessun'evidenza di animosità razziale, e nonostante che la stessa sentenza incluse anche quattro neri, parecchi giornali titolarono: "Quattro poliziotti Bianchi assolti nel caso dell'omicidio dell'immigrato nero".
    Lo si paragoni ai titoli della copertura relativa alla morte violenta di un bambino di sei anni, Jake Robel,ad opera di un ladro d'automobili nero di Kansas City. In quest'occasione di certo non comparvero titoli del tipo "Ladro d'automobili nero ha causato la morte di un bambino Bianco". I media
    eliminarono attentamente qualsiasi menzione relativa al fatto che l'assassino era nero e la vittima
    Bianca.Questa politica doppiopesistica trova ampi esempi nella copertura massmediatica di un violento omicidio, recentemente accaduto a Wilkinsburg PA. L'assassino nero affermò che era sua intenzione fare vittime Bianche, e chiamò le sue vittime come "maiali razzisti Bianchi". Di parecchi articoli,
    nessuno di essi identificò la razza dell'uccisore e neppure essi inclusero le sue affermazioni razziste mentre costui colpiva cinque persone Bianche.
    Se l'assassino fosse stato Bianco ed avesse ucciso dei neri, i giornali certamente avrebbero mostrato nei loro titoli "Razzista Bianco ha ucciso tre neri e feriti due". (Si veda a questo riguardo il caso di Benjamin Nathaniel Smith! N.d.T.)
    In America non è possibile parlare liberamente delle varie differenze razziali e del loro forte impatto su svariati aspetti della vita Americana. L'integrazione dell'educazione è una di queste aree delle quali non si può parlare liberamente. L'assassino di Kayla Rolland c'impone la necessità di dibattere onestamente quest'argomento così critico tra i ben educati Americani d'origine Europea.
    Perché le Scuole Sono State Integrate.
    Nel 1954, gli atti giudiziari della Corte Suprema e successivamente quelli della Corte Federale, sentenziarono che la segregazione razziale nell'educazione danneggiava gli studenti neri. La giustificazione utilizzata dalla Corte Federale fu che i neri come gruppo etnico sono
    danneggiati da una politica di segregazione. Ci si dovrebbe chiedere in quale modo i neri siano danneggiati semplicemente dal fatto di avere le proprie scuole, quando queste sono parimenti finanziate come le altre scuole.
    Ovviamente, gli studenti neri non sono fisicamente danneggiati dalla segregazione. Nelle loro scuole, popolate dalla loro stessa gente ed adattate secondo le loro necessità, i neri non devono temere attacchi fisici o qualsiasi specie di intimidazione da parte dei Bianchi. Non esiste nessun'evidenza che la segregazione danneggi i neri in qualche modo. Potrebbe essere sorprendente sapere invece
    che l'attuale politica di integrazione danneggia gli studenti neri. Ed inoltre, c'è un'inequivocabile evidenza del fatto che l'integrazione razziale forzata danneggi profondamente anche gli studenti Bianchi.
    La Segregazione Danneggia i Neri?
    Il principale studio che, si disse, indusse la Corte Suprema a bandire la segregazione razziale, fu quello che mostrò come i bambini neri nelle scuole segregate, quando si dà loro una possibilità di scelta, sceglievano di giocare con bambole Bianche invece che con quelle nere. I fautori dell'integrazione nascosero che gli studenti neri, in una scuola integrata, scelgono bambole Bianche persino ad
    una frequenza maggiore di quelli nelle scuole nere. Perciò lo studio che fu usato per dimostrare che la segregazione danneggia i neri, in realtà prova il contrario. La verità è che integrare i bambini Bianchi con i loro coetanei neri ingigantisce unicamente la percentuale degli insuccessi, paragonati a quelli degli studenti Bianchi. Il risultato consiste unicamente nella riduzione dell'autostima dei neri per prima cosa, ed inoltre, come le disparità razziali tendono a divenire più pronunciate, i neri tendono ad accusare il razzismo dei Bianchi per i loro insuccessi, cosa che a sua volta conduce ad ulteriore
    risentimento ed ostilità verso i Bianchi.
    I test d'apprendimento mostrano che gli studenti neri rimangono, in media, dai due ai quattro gradi più indietro rispetto ai loro compagni di scuola Bianchi.
    Dalla premessa che essi fossero allo stesso livello dei Bianchi, ed integrandoli forzatamente nelle scuole dei Bianchi, loro non stanno ottenendo la speciale attenzione che necessitano per superare i loro deficit nell'apprendimento. D'altro canto, anche i Bianchi che studiano nelle scuole
    sovraffollate da neri, i quali rimangono consistentemente più indietro dal punto di vista accademico, sono impediti nel loro sviluppo educativo.
    Naturalmente, l'inferiorità accademica dei Bianchi può essere spiegata come uno dei dannosi effetti dell'integrazione razziale forzata. Milioni di studenti Bianchi al giorno d'oggi devono tenere testa ad intimidazioni razziali, a molestie e violenza nelle scuole pesantemente integrate.
    L'Integrazione Razziale Danneggia gli Studenti Bianchi?
    È possibile rispondere inequivocabilmente a tale domanda, guardando la composizione razziale della violenza criminale in America. Il Dipartimento di Giustizia Americano conduce annualmente il programma del National Crime Victimization Survey (NCVS) con lo scopo di determinare la frequenza del crimine in America.
    Il più recente bollettino rilasciato nel 1994 ci dimostra che è 56 volte più probabile che un nero commetta un crimine contro un Bianco, che non il contrario.
    I neri sono responsabili di più del 90% dei crimini interazziali, sebbene essi costituiscano soltanto il 13% della popolazione.Spieghiamo meglio questi fatti: i neri non commettono semplicemente più del 50%, o del 100%, dei crimini interazziali, ma il 5600%!
    Nella zone degli attacchi delle bande criminali, come illustrato nello spezzone cinematografico relativo alla rivolta studentesca di Deacatur, Illinois, è più probabile, da 100 a 250 volte, che i neri siano coinvolti in attacchi di gruppo contro i Bianchi, che non viceversa. Qualcuno potrebbe dedurre che i neri attacchino i Bianchi poiché pensano che abbiano denaro o beni di valore, ma solo il 20% degli attacchi condotti da neri, sono delle rapine. Assalti e stupri non hanno solitamente motivi economici.
    Si presume generalmente che la maggior parte del crimine violento nero sia commesso contro altri neri. In ogni modo, il rapporto del NCVS dimostra unicamente come questo sia un mito mass-mediatico. Più del 55% dei crimini neri sono commessi contro Bianchi.Non solo la quota di crimini interazziali
    è così disparata, ma i neri hanno anche un tasso di atti di violenza criminale di carattere generale,incredibilmente più alto rispetto a quello dei Bianchi, cioè dal 300% all'800% più alto.
    Poiché una porzione rilevante di questi atti sono commessi da giovani, è ovvio come quest'elevato livello di criminalità nera incida fortemente sul crimine e sull'intimidazione nell'istruzione pubblica.
    Naturalmente l'intollerabile livello del crimine nero nelle scuole è solo uno dei tanti aspetti del danno causato agli Americani Bianchi dall'integrazione razziale. I problemi disciplinari dei neri deteriorano
    l'ambiente entro il quale avviene l'apprendimento degli studenti Bianchi. L'IQ ed i livelli medi d'apprendimento dei neri sono notevolmente più bassi di quelli degli studenti Bianchi. Cosicché i Bianchi nelle scuole forzatamente integrate risentono di un ambiente scolastico che certamente non sfrutta appieno il loro potenziale accademico. Il clima morale nelle scuole pesantemente integrate, è certamente meno desiderabile di quello della maggior parte delle scuole Bianche. L'uso di
    droghe illegali è almeno del 400% più elevato tra i neri rispetto ai Bianchi. Certi studi dimostrano che
    il tasso di malattie veneree, come l'AIDS, la gonorrea e la sifilide, è tra le 7 e 50 volte più elevato nei neri rispetto ai Bianchi.
    Il tasso di nascite illegittime è parecchie volte più alto che nei Bianchi.La piccola criminalità organizzata ed un osceno linguaggio da ghetto impregnano queste scuole, che possono certamente definirsi dannose agli studenti Bianchi come gruppo etnico.
    Se per la Corte Suprema è legittimo impostare le politiche educative in modo che non danneggino gli studenti neri come gruppo, perché allora non è appropriato osservare come queste nuocciano ai Bianchi?
    I Bianchi Abbandonano la Scuola Pubblica.
    L'integrazione forzata nelle scuole pubbliche ha costretto milioni di genitori di bimbi Bianchi all'abbandono del sistema educativo pubblico, sproporzionatamente finanziato dalle loro stesse tasse. In ogni importante città Americana avviene sia una fuga alla periferia dai degradati centri urbani, che una segregazione inversa nelle scuole private o religiose. I genitori,in buona coscienza, non possono mandare i loro bambini nelle scuole pubbliche, e coloro che non sono in grado di affrontare
    i costi di un'educazione privata debbono sopportare le dannose condizioni provocate dall'integrazione razziale. In realtà, i Bianchi sopportano una negazione dei loro principali diritti notevolmente maggiore di quella affrontata dagli studenti neri durante la segregazione. I neri ovviamente non debbono fronteggiare attacchi fisici ed intimidazioni da parte dei Bianchi nelle loro scuole.
    Qual è il più importante tra questi "diritti"? Il "diritto" di uno studente nero di sedersi accanto ad un Bianco, oppure il diritto di un bambino Bianco di essere libero da violenze ed intimidazioni a scuola? L'integrazione ha distrutto un sistema educativo sicuro e di qualità per milioni di Bianchi, e si è risolta nella negazione del diritto fondamentale degli Americani di origine Europea di poter usufruire della scuola pubblica, finanziata dalle loro stesse tasse. La Corte Suprema abolì la segregazione razziale affermando che era dannosa ai neri come gruppo etnico. L'evidenza schiacciante mostra che
    l'integrazione razziale ha danneggiato l'educazione pubblica in tutte le principali città Americane. È un esperimento fallito di ingegneria sociale che deve essere terminato. I nostri bambini devono avere il diritto di frequentare le nostre scuole pubbliche, e che queste scuole siano sicure, forniscano loro un eccellente ambiente cognitivo ed un sano clima morale e culturale, adatto alla nostra gente. Noi
    abbiamo il diritto di non essere costretti all'abbandono delle scuole pubbliche dalla violenza, dalle intimidazioni, e da un ambiente educativo sfavorevole. Il solo modo con il quale possiamo esercitare tale diritto, consiste nel terminare l'integrazione forzata e consentire la libertà di scelta ai nostri bambini. I sondaggi hanno ripetutamente dimostrato che la maggior parte dei Bianchi e dei neri vogliono andare a scuola per proprio conto. Per quella minoranza lobotomizzata di Bianchi e di neri che vogliono integrarsi, consentiamo loro, all'interno di un programma scolastico guidato,che abbiano tutta quanta l'integrazione che essi potranno sopportare.
    Nel caso di Kayla Rolland, l'integrazione razziale l'ha costretta a vivere in un ambiente con studenti neri che provengono sproporzionatamente da un retroterra criminale. Integrazione e educazione, che in ultima analisi hanno causato il suo assassinio.
    La realtà di un assai alto tasso di criminali e tossicodipendenti neri, quando è unita ad una forzata integrazione razziale, ha conseguenze tragiche. Una di queste conseguenze ha privato una bellissima bambina, Kayla Rolland, della sua vita. Kayla è un'altra vittima dell'integrazione razziale, ed è una vittima che noi, dedicati alla difesa dei nostri diritti e della nostra eredità, non dimenticheremo mai.

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Lista Starace

  9. #39
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da fabbio2
    La tua tesi è la seguente: se dei ragazzi vanno male a scuola, mettiamoli a studiare insieme così andranno meglio. Io penso che vadano peggio. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

    Perchà mai le mamme sono contente quando i loro bambini frquentano bambini bravi ed intelligenti ed invece sono inquiete se stanno con ragazzi scapestrati?

    Via, ammettilo stai semplicemente cercando di giustificare le tue idee razziste con teorie sballate.
    I tuoi esempi non c'azzeccano niente. Qui si parla di fatti concreti di una società di lunga immigrazione extraeuropea, riguardanti etnie specifiche.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 00:54
  2. interessante notizia
    Di luigi maria op (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 17:24
  3. Notizia interessante
    Di Padre Mattia nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 18:12
  4. Notizia interessante
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 16:57
  5. Un interessante notizia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 00:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito