User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    IO non ho nessun partito, e non ho nemmeno voglia di perdere tempo con uno come te...basti solo citare il fatto che, ad esempio, i vari clan camorristici partenopei si fanno ogni giorno la guerra, salvo poi unirsi contro le forze dell'ordine quando esse arrivano nei loro "quartieri modello"...e naturalmente in prima fila ci sono tutti gli "innocenti" abitanti di quei quartieri...
    Volevo dire movimento, pardon moi.

    Che vuoi fare c'è disagio sociale... non dappertutto non omogeneamente diffuso ma c'è disagio sociale. Ora quanti euro ti debbo per il tuo intervento?

  2. #22
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Volevo dire movimento, pardon moi.

    Che vuoi fare c'è disagio sociale... non dappertutto non omogeneamente diffuso ma c'è disagio sociale. Ora quanti euro ti debbo per il tuo intervento?
    Non ho nessun movimento...tranne quello intestinale quando leggo le tue boiate...per quanto riguarda gli euro, confido nel tuo buon giudizio...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Non ho nessun movimento...tranne quello intestinale quando leggo le tue boiate...per quanto riguarda gli euro, confido nel tuo buon giudizio...
    Cioè vuoi dire che non fai parte del movimento padanista? Aspetta fammi pensare.... effettivamente fai parte del movimento padanista. E non sto parlando solo di te comunque.

    Dai ti voglio bene lo stesso. Essendo tu uomo i tuoi affari non sono estranei a me, giacchè anche io faccio parte del genere umano.

  4. #24
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    non parlare a vanvera Pablo, Castelli fa le leggi e la corte le cancella, Castelli fa le leggi e i maggistrati le applicano a modo loro e sempre a senso unico.....
    non parlo a vanvera, almeno spero.....
    che per le leggi ci sia una interpretazione purtoppo è vero, ma sfiduciare in questo modo tutta la magistratura mi sembra un pò troppo.

    Che a volte si assista a episodi di troppo buonismo è vero, ma è anche vero, purtroppo, che i barconi continuano ad arrivare .

    Forse non guasterebbero anche un pò più di controlli da parte delle forze dell'ordine all'interno delle nostre città.....e non solo fare le multe sulle strade con i limiti a 50 l'ora

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito