O dei CULATONI?
Da qualche tempo non conducevo una delle mie solite, rapide indagini e analisi demen-scopiche dei bollettini televisivi internazionali.
Ieri sera, per non farmi cogliere dalla solita ira funesta, mi son detto "toh, perché non dare un'occhiatina alla TVE", la principale emittente spagnola, con programmi ripetuti incessantemente anche 24 ore il giorno, con un vastissimo ascolto, specie ovviamente in tutta l'america neolatina ...
Saranno state circa le 22 - 22,30.
Ebbene, sapete che cosa stavano trasmettendo da questo ex-cattolicissimo, civilissimo paese europeo?
Sul primo programma un documentario sui lottatori turchi, descritti e decantati con toni omerici, apologetici, idilliaci ... insomma quasi innalzando un inno di riconoscimento a quei vigorosi atleti, mentre questi, i lottatori turchi - non i giornalisti, si cospargevano testicoli e chiappe di olio, unto, grasso o qualche altro unguento protettivo ...
E' evidente che i "signori" trasversali padroni dell'attuale Europa (colonizzata e colonizzabile come non mai nella storia), hanno promulgato qualche altro imperativo e categorico ordine affinché TUTTO e ancor più sia fatto per slavazzare i crani pressocché vuoti dei telespettatori europei, preparandoli al definitivo ingresso della turchia nella UE ...
Nell'altro non meno importante canale TVE, invece, una strana presentatrice travestita, dalla voce decisamente maschile, presentava in modo assolutamente diligente un film spagnolo (?) in cui i due protagonisti erano due giovani omosessuali che non esitavano a abbracciarsi, baciarsi, leccarsi e inchiappetarsi in una tipica locanda locale, così, come se nulla fosse ...
Se non ho capito male, questi erano due fratelli ...
Non solo, la presentatrice transessuale, ripeteva che quei due amavano abusare sessualmente della FIGLIA UNDICENNE di uno dei due ...
Capperi!
Questa sarebbe la modernissima SPAGNA di Madame ZAPATERA e di quel presidente del parlamento europeo, tale Senor Sbavoso, se non ricordo male, colui che insorse contro le affermazion di Rocco Buttiglione?
Accidenti, è il caso di inviare qualche messaggio di congratulazioni alla cattolicissima casa regnante?
O sbaglio?![]()