L'informazione della Nuova Frontiera Democratica
![]()

L'informazione della Nuova Frontiera Democratica
![]()

bella l'immagine

editato

editato

editato
Direttore del Giornale la ringrazio per l'intervista anche se non capisco perchè l'ha fatta a me....
Se volete pormi altri quesiti sono più che disposto....

pregoIn Origine postato da Lampo
Direttore del Giornale la ringrazio per l'intervista anche se non capisco perchè l'ha fatta a me....
la sua intervista rientra negli incontri con i nuovi forumisti...
![]()
Capisco l'idea dei giornali è molto bella e Lei Direttore fa domande mirate che ti liberano lo spirito..In Origine postato da Liberalix
prego
la sua intervista rientra negli incontri con i nuovi forumisti...
![]()
Se più avanti vuole pormi altri quesiti me lo dica pure...per i giornali sono disposo a rilasciare dichiarazioni ma anche per i forumisti....

Senti bello.. Guarda che l'esclusiva sulle interviste di Liberalix ce l'ho io.. Hai capito? E non mi fare girare le balls sennò gli dico di non intervistarti più.... Mi stai rubando la scena in questo thread che avrebbe dovuto esaltare la mia leadership carismatica!!In Origine postato da Lampo
Se volete pormi altri quesiti sono più che disposto....
Comunque credo che ti abbiano scelto perchè sei in assoluto il forumista di LC più presente nel sito in queste settimane, e poi hai tante cose da dire e da proporre. Non è che vuoi rovinare LC con una scissione ?. Devi essere fedele al partito. Lui ti ha creato e lui ti distrugge![]()
.. Scherzi a parte, pensaci due volte prima di andartene. Altrimenti Liberalix deve rifare l'intervista per LC a qualche altro cattolico.. E non è che lo vogliano tanto bene..
Saluti liberali
Ciao Lampo. Con affetto Liberamente.
Non era mia intenzione rubarti la scena...In Origine postato da LIBERAMENTE
Senti bello.. Guarda che l'esclusiva sulle interviste di Liberalix ce l'ho io.. Hai capito? E non mi fare girare le balls sennò gli dico di non intervistarti più.... Mi stai rubando la scena in questo thread che avrebbe dovuto esaltare la mia leadership carismatica!!
Comunque credo che ti abbiano scelto perchè sei in assoluto il forumista di LC più presente nel sito in queste settimane, e poi hai tante cose da dire e da proporre. Non è che vuoi rovinare LC con una scissione ?. Devi essere fedele al partito. Lui ti ha creato e lui ti distrugge![]()
.. Scherzi a parte, pensaci due volte prima di andartene. Altrimenti Liberalix deve rifare l'intervista per LC a qualche altro cattolico.. E non è che lo vogliano tanto bene..
Saluti liberali
Ciao Lampo. Con affetto Liberamente.![]()
Inoltre ho già risposto ai quesiti di Liberalix mi sembra assurdo rifarli...
Saluti a Liberamente e a tutti i forumisti
Lampo