dalle notizie veneziane si è evince che az opererà la tratta vce cag daily.
è un primo segnale di ripresa sul network nazionale secondo voi ?

Probabilmente mi sbaglio, ma il VCE-CAG potrebbe essere un volo di linea stagionale cosi come lo era il VRN-SUF dell'estate scorsa.In Origine postato da francesco1974
A parer mio, un semplice volo, magari istituito per far fronte alla continuità territoriale che vede AZ fortemente penalizzata rispetto alle concorrenti (ha la sola FCO-CAG) non può essere preso come indice di espansione generalizzata sul mercato domestico.

Negli accordi con gli A/V Alitalia ha chiesto di poterne basare alcuni a VCE, che è nettamente l' aeroporto più interessante dopo FCO e MIL.
VCE+TSF fanno oltre 4.700.000 pax internazionali, perciò penso che il massimo sforzo AZ sarà in quella direzione. VCE ha comunque 2.000.000 di pax nazionali. Il tutto ovviamente ha senso solo se si hanno aerei da basare a VCE!

L'estate scorsa da TRN aveva programmato dei voli settimanali per SUF, CAG e PMO. Li aveva inseriti in programmazione abb tardi, per ora non c'è ancora nulla...
Vedremo! Ciao![]()

ho sentito proprio oggi che i nap-vce-nap diventeranno 4 al posto dei 3 giornalieri attuali

VCE ha un traffico di tutto rispetto, è impensabile che un pax da VCE a CAG passi per l'hub di MXP. Un po' più logico attraverso FCO. Ma perchè non fare un volo diretto quando CAG è collegata con aeroporti anche con minor traffico? Penso che in AZ abbiano finalmente ragionato in questo modo.In Origine postato da marcogiov
Negli accordi con gli A/V Alitalia ha chiesto di poterne basare alcuni a VCE, che è nettamente l' aeroporto più interessante dopo FCO e MIL.
VCE+TSF fanno oltre 4.700.000 pax internazionali, perciò penso che il massimo sforzo AZ sarà in quella direzione. VCE ha comunque 2.000.000 di pax nazionali. Il tutto ovviamente ha senso solo se si hanno aerei da basare a VCE!
Ciao
Claudio

oppure un vettore partner tipo franchising che opera per tuo conto....In Origine postato da marcogiov
. Il tutto ovviamente ha senso solo se si hanno aerei da basare a VCE!

La Volare 2, il ritorno?In Origine postato da airblue
oppure un vettore partner tipo franchising che opera per tuo conto....

Esatto !!! Magari già basato a VCE... da anni...In Origine postato da airblue
oppure un vettore partner tipo franchising che opera per tuo conto....
Ciao,
CharlieTango